Relais Ducale Spa&PooC’è qualcosa di più romantico di una fuga d’amore? C’è un luogo speciale dove trovare rifugio?

 

A meno di due ore da Roma e da Napoli, nel cuore delle montagne d’Abruzzo, il Relais Ducale Spa&Pool di Pescocostanzo è un piccolo hotel di charme 5 stelle con una magnifica Spa.

Per SAN VALENTINO 2013 propone il pacchetto “FUGA ROMANTICA” che prevede una cena a lume di candela presso il ristorante La Corniola, un pernottamento in camera superior  con colazione inclusa e servita in camera su richiesta, un ingresso alla Spa per rilassarsi tra vapori caldi, sauna aromatica, idromassaggio e piscina.

La Spa del Relais Ducale è un’oasi di benessere: il camino sempre acceso a bordo piscina, le essenze aromatiche e le luci soffuse contribuiscono a creare un’atmosfera speciale.

Sarà possibile trascorrere una giornata di totale relax e scegliere tra un massaggio “Hot stone” che aiuta a sciogliere la rigidezza muscolare grazie all’azione terapeutica del calore rilasciato lentamente dalle pietre, oppure un massaggio alle “Candele” che sfrutta il calore del burro vegetale reso fluido dalla fiamma della candela.

Offerta valida dalla  Domenica 10 febbraio al Giovedì 14 febbraio. A partire da € 200.00 a persona.

Il Relais Ducale di Pescocostanzo  è un hotel piccolo e di fascino, arredato con gusto e attenzione al particolare. È il primo albergo di charme di Pescocostanzo, antico e incantevole borgo d’Abruzzo.
L’atmosfera è quella dei tipici chalet di montagna, raffinati ed esclusivi: il grande camino acceso, le travi a vista e la pietra bianca della Majella, i colori caldi del bosco e i dettagli d’antan ne fanno un posto unico ed esclusivo.
Fiore all’occhiello dell’albergo è il centro benessere Spa&Pool: una vera e propria spa con sauna finlandese, hammam aromatico, docce vaporizzate, vasca idro family, sala fitness e una grande piscina.

Info e prenotazioni:
Relais Ducale Spa&Pool
Via dei Mastri Lombardi, 26 Pescocostanzo (Aq) Tel. 0864 / 642484 – 640018
info@relaisducale.it

CONDIVIDI: