Per la festa degli innamorati Valencia, la città spagnola dove design e tradizione convivono in un mix affascinante, vi attende!

Per un soggiorno indimenticabile niente di meglio del Caro Hotel, esclusivo boutique hotel 5 stelle nel cuore della città, dove l’ospite viene accolto con  tante piccole “coccole” che renderanno la vacanza davvero unica ed esclusiva.Qui è possibile scegliere tra 26 esclusive suite, ciascuna diversa dall’altra, e trovare elementi storici e architettonici di epoca romana, araba e gotica che convivono in perfetta armonia con l’approccio stilistico moderno ed essenziale.

Alloggiando presso il  Caro Hotel ci si trova già nel centro storico della città, vicino alla bellissima Plaza de la Virgen, ottimo punto di partenza per partire alla scoperta di Valencia: dopo aver camminato per il Barrio del Carmen e aver visto il Mercado Central ela Lonja, le Torres Serranos e le Torres de Quart, si può arrivare a Plaza de La Reina ed entrare nella Catedral. Da qui basta salire fino alla cima della torre del Miguelete per godere di una spettacolare vista panoramica della città.
Per una pausa relax niente di meglio di una dolcissima Agua de Valencia al Café de las Horas, prima di riprendere la romantica passeggiata alla ricerca del pensiero perfetto per la propria metà.
Chi desidera un regalo goloso può scegliere tra le specialità gastronomiche di Las Añadas de España, dove è possibile acquistare anche un’ottima bottiglia di cava valenciano. I fashion addicted potranno invece scegliere tra negozi tipici come Miralindo, Hannover 1998, Cállate la Boca, Argimiro Alguilar e Le Pont des Arts, o brand più internazionali come Max Mara e Loewe.
Chi preferisce un regalo per due può scegliere lo SPA Tour all’Olympia Hotel Events & Spa: tutti i possessori della Valencia Tourist Card potranno usufruire del15% di sconto.

Per terminare con gusto, niente di meglio di una cena romantica all’insegna dell’eccellenza.  Basta lasciarsi conquistare dai sapori della cucina stellata dello chef  Ricard Camarena, nel suo ristorante. Si tratta dell’ultima new entry nel panorama dei ristoranti di Valencia con il prestigioso riconoscimento stella Michelin: Riff, la Sucursal e Vertical.

Per maggiori informazioni: www.turisvalencia.es 

Foto by turisvalencia

CONDIVIDI: