Viaggiare News
Benessere Destinazioni Hotel Offerte e Last Minute

A Portorose il meglio dell’Ayurveda per festeggiare San Valentino

Ayurveda di coppia che riscalda il cuore

 

L’ayurveda è ormai diffuso in tutto l’Occidente, grazie agli straordinari risultati di bellezza e benessere che questa pratica – sviluppatasi intorno ai concetti di prodotti naturali e prevenzione – riesce ad assicurare. E’ però molto importante fare attenzione nella scelta delle strutture, affidandosi solo a mani esperte e a terapisti di provata professionalità.

A coloro che non hanno la possibilità di fare un viaggio dall’altra parte del mondo, la Slovenia offre un’alternativa ricca e variegata ma soprattutto sicura e valida sotto ogni punto di vista: il centro ayurvedico del LifeClass Hotels & Spa.

Al LifeClass l’Ayurveda è trattato con la massima professionalità: i pacchetti benessere sono studiati per ottenere risultati concreti e duraturi in termini di benessere psicofisico; i terapisti sono stati tutti formati da rinomati specialisti e un medico ayurvedico accoglie gli ospiti al loro arrivo per una visita preliminare il cui scopo è capire quale siano le esigenze di ogni individuo in relazione allo stile di vita, alle abitudini alimentari e alla forma fisica di partenza.

Il pacchetto “ShiroPathuAbhyangam” è particolarmente adatto per le coppie, non solo perché i trattamenti ayurvedici hanno un effetto di immediata distensione, ma anche perché i massaggi vengono eseguiti su entrambi simultaneamente in una speciale cabina ricca di atmosfera e avvolta da un delicato profumo che durante i massaggi si armonizza con le fragranze degli oli terapeutici preparati rigorosamente secondo i dettami della tradizione.

Si inizia con un bagno alle erba, che prepara il corpo a ricevere i trattamenti, dopodiché si passa ad un Pathu del corpo, speciale peeling eseguito con una miscela di dieci erbe medicinali dall’effetto depurativo e rassodante. I massaggi Abhyangam e Shirodara costituiscono il cuore del pacchetto benessere: il primo è un massaggio del corpo il cui scopo è drenare le tossine che si accumulano nel sistema linfatico rilassando e rinforzando nel contempo il corpo e lo spirito e ristabilendo l’equilibrio energetico ideale riarmonizzando il tridosha; il secondo è un trattamento particolarmente amato dagli stressatissimi Occidentali nel quale dell’olio terapeutico viene fatto colare molto lentamente e ininterrottamente per 45 minuti sulla fronte producendo una straordinaria sensazione di rilassatezza che pervade l’intero corpo.

Fino al 29 marzo 2013

7 notti in camera doppia con trattamento di mezza pensione +
Pacchetto Benessere Ayurvedico di coppia
“ShiroPathuAbhyangam”

LifeClass Resorts****

a partire da €1178 per due persone

I DETTAGLI DEL PACCHETTO NEL COMUNICATO STAMPA IN ALLEGATO

LIFE CLASS HOTELS & SPA – Portorose tel. 00 386 56929001
www.lifeclass.net    booking@lifeclass.net

CONDIVIDI:

Articoli simili

Vacanze di Natale negli ostelli di lusso

redazione1

L’Australia concede ad Emirates l’autorizzazione provvisoria alla partnership con Qantas

redazione1

Con il Motoslitte Tour Sauris si può godere il bianco cuore delle dolomiti friulane

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token