Anche la capitale inglese si addice perfettamente agli innamorati: passeggiate lungo il Tamigi o nei bellissimi parchi londinesi, cene romantiche, deliziosi pub dove riscaldarsi mangiando qualcosa di “veloce” e di veramente “inglese”.

Romantico Retrò

Si torna indietro nel tempo con Valentine’s Tea Dance il 14 febbraio nell’East Wintergarden, Canary Wharf. Per chi desidera ulteriore allegria retrò, l’annuale apertura notturna di San Valentino (Valentine Late) del Museum of London torna con un tocco anni ‘20: musica dal vivo, cabaret, danze e narrazioni del curatore sulla moda e la sessualità di quei tempi.

Concedetevi una passeggiata ‘culturale’ durante l’evento di San Valentino del National History Museum, Love in the Natural World, grazie al quale si potrà imparare di tutto sugli strani e meravigliosi rituali di corteggiamento delle creature animali. Per chi ama imparare sempre cose nuove con il proprio partner, è perfetto Evening with the Stars: Valentine’s Day Special al Royal Observatory Greenwich. Lo spettacolo a tema del Planetario offrirà alle coppie la possibilità di guardare le stelle attraverso un telescopio gigantesco, con un bicchiere di spumante e una rosa rossa.

Hotel da non perdere

Come sempre, gli hotel londinesi hanno organizzato pacchetti imperdibili per San Valentino con i quali sarà possibile stupire il proprio partner. Mercer Street Hotel ha collaborato con i principali rivenditori di lingerie Coco de Mer per creare un indimenticabile pacchetto di San Valentino in cui sono compresi: un pernottamento, la colazione e un regalo ad hoc firmato Coco de Mer. Un’alternativa è offerta dall’InterContinental London Park Lane, grazie al quale le coppie possono ravvivare l’amore per la cucina italiana con una lezione privata dello chef Theo Randall, prima di gustare un menu di San Valentino speciale presso il suo rinomato ristorante all’Intercontinental.

L’Andaz Liverpool Street in collaborazione con il fiorista londinese Zayni Flowers offre agli uomini con il pollice verde la possibilità di creare mazzi personalizzati per le signore, cui seguirà un sontuoso menu per celebrare San Valentino. Per chi cerca qualcosa di completamente diverso, la stravagante boutique Hotel 40 Winks organizzerà una sessione teatrale di Bedtime Stories ispirata a San Valentino chiamata Storie di Passione, Amore e Desiderio per intrattenere e scaldare i cuori degli innamorati.

Per maggiori dettagli su tutti questi eventi romantici e su tutte le altre novità, seguite il seguente link: www.visitlondon.com/valentines

 London & Partners

London & Partners è l’organizzazione ufficiale per la promozione di Londra. La nostra azienda intende attirare e donare valore a business, studenti e visitatori. London & Partners è un’organizzazione no-profit di partenariato pubblico privato, finanziata dal sindaco di Londra e dalla sua rete di partner commerciali.

London & Partners ha il compito di promuovere la città presso i turisti leisure e business e sostenere grandi eventi a Londra, per favorire le imprese estere che vogliono espandersi a Londra, oltre a promuovere le università londinesi, internazionalmente riconosciute, presso gli studenti stranieri.

London & Partners lavora in partnership con organizzazioni londinesi e internazionali con l’obiettivo di far riconoscere globalmente Londra come – la miglior città grande sulla terra.

Per maggiori informazioni visita il sito:www.londonandpartners.com

CONDIVIDI: