Viaggiare News
Destinazioni Trasporti

A Folgaria (Tn): Festa sulla neve dei camperisti dal 22 al 24 febbraio 2013

 

      

Tornano da venerdì 22 a domenica 24 febbraio 2013 le giornate sulla neve dedicate agli appassionati del camper: una gara e tanto divertimento

A Folgaria, in provincia di Trento, il FolgarìaSki ha organizzato la 2^edizione della “Festa sulla Neve dei Camperisti”, da venerdì 22 a domenica 24 febbraio 2013.  All’evento possono partecipare, previa iscrizione, tutti gli appassionati possessori di camper con le loro famiglie. Si inizia venerdì 22 con l’arrivo e la sistemazione a Costa di Folgaria, nel Park assegnato dall’organizzazione, in cui è prevista anche la registrazione. Dopo una serata dedicata alle delizie della suggestiva località alpina, la mattina di sabato 23, sarà possibile sciare in libertà o partire, dalle ore 9 per ciaspolate ed escursioni di scialpinismo. Dalle 17 alle 19 dello stesso giorno sarà possibile iscriversi alla competizione del giorno successivo e ritirare le pettorine presso l’Osteria del Carado. Il locale ospiterà anche la cena conclusiva con tutti i partecipanti.

 La gara di Slalom Gigante sulla pista di Salizzona organizzata da FolgariaSki e Camper Club Trentino sarà effettuata domenica 24 febbraio, alle ore 10, con premiazioni previste alle ore 17.30. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il lunedì 18 febbraio e si potranno essere effettuare ogni giovedì dalle 20.30 alle 22 nella sede C.C.T. di Trento  in  Piazzale Europa 10, oppure per telefono o via mail (3407194972; marco.telch@virgilio.it).

Il costo è di 10 euro comprensivi di iscrizione alla festa, sosta al Park e partecipazione alla gara.

Info: FolgarìaSki 0464 720538

www.folgariaski.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Turchia: cosa vedere sospesi tra oriente e occidente

redazione 22

Sciatori in aumento sul MONTE BONDONE

claudia.dimeglio

Air Dolomiti ha un nuovo Accountable Manager

ugo

Scrivi un commento

Please enter an Access Token