A Cogne, ridente località turistica valdostana, l’ Hotel Sant’ Orso è un elegante quattro stelle che si affaccia sull’omonima  prateria, in una posizione tranquilla, da cui si può godere di un panorama mozzafiato con vista sul massiccio del Gran Paradiso.

L’accogliente strutturaricettiva offre ogni comfort: ampio centro benessere,moderno e di design, in cui risaltano legno e pietra, con piscina panoramica affacciata sia sul prato di Sant’Orso che sul massiccio del Gran Paradiso, un piccolo cinema, sala giochi per bambini, sala lettura, sala caminetto, palestra attrezzata, sauna con zona relax, grande giardino, splendido solarium e deposito sci con uscita diretta sulle piste. Eleganti e ben tenute le camere, con tonalità e colori caldi della montagna, sono tutte con vista panoramica e dotate di tv-sat, frigobar, cassaforte, accesso a internet, telefono e radio.

inoltre, il ristorante panoramico propone un menù del giorno con piatti locali e un menù stagionale di piatti tipici e della cucina nazionale e internazionale.

l’Hotel Sant’Orso & Centro Benessere – Cogne – propone un  pacchetto, valido per un soggiorno di sette notti, che  prevede la sistemazione in camera matrimoniale panoramica plus con balcone; sette prime colazioni (a buffet); sette cene à la carte a lume di candela nel Ristorante Panoramico Sant’Orso (bevande escluse) con piatti delizioni dedicati ai piccoli ospiti.

La conveniente offerta include anche l’accesso libero al Centro Benessere e alla Piscina Panoramica ogni giorno, con la possibilità di usufruire di un buono di 50 euro, spendibili per massaggi e trattamenti nel centro benessere.

Inoltre, per godersicompletamente le giornate di sole sulla neve, agli ospiti appassionati delle piste innevate,  verrà offerto uno ski-pass valido per sei giorni per sci alpino o nordico.

La camera, su richiesta e in base alla disponibilità, potrà essere tenuta fino alle ore 19 del giorno della partenza. Infine, per l’intero periodo di permanenza, sarà possibile usufruire della connessione WI-FI gratuita in camera e nelle aree comuni dell’Hotel; del servizio garage gratuito e del quotidiano preferito in omaggio.

Il pacchetto prevede il pezzo di euro 650,00 a persona (offerta soggetta a disponibilità limitata)

www.cognevacanze.com

 

 

 

CONDIVIDI: