Viaggiare News
News

Un Capodanno di atmosfera in un eco- Design Hotel alle porte di Milano

 

Il Magiono, ristorante annesso all’hotel Mulino Grande,  è la scelta perfetta per il cenone di Capodanno sia per chi non è “fuggito” dalla città per le vacanze natalizie, sia per i turisti in visita a Milano.

Tutto questo accompagnato dal  piacevole sottofondo musicale dell’acqua che scorre attraverso le pale del mulino, il fuoco di un camino, il profumo di portate tradizionali con un pizzico di innovazione,  una carta di vini all’altezza di ogni palato e l’impeccabile  servizio di uno staff attento e puntuale.

“31 DICEMBRE 2012”

“Il SOGNO DI UNA NOTTE DI FINE ANNO PRENDE FORMA A IL “MAGIONO”

IL RISTORANTE ANNESSO AD HOTEL MULINO GRANDE

 

Un capodanno del tutto “mentale” .

Il mentalismo è quella branca della prestidigitazione che simula apparenti doti extrasensoriali, quali: lettura del pensiero, previsione di eventi futuri, vista a raggi x, etc. etc. Diego Allegri, prestigiatore professionista da vent’anni, in questa serata “magica” ci condurrà attraverso un mondo fantastico creando l’illusione dell’impossibile in modo leggero e divertente. La serata si concluderà con un rito collettivo che allontanerà le negatività per prepararci ad un 2013 positivissimo !!!

CONDIVIDI:

Articoli simili

L’UE OTTIENE LA “CINTURA BLU”: IL MERCATO UNICO ARRIVA SUI MARI D’EUROPA

claudia.dimeglio

Sempre più italiani prenotano online le vacanze

redazione1

Indestructible Powerpack i caricatori Varta in formato viaggio

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token