Al St. Regis Bora Bora, per dimenticare l’inverno e ricordare per sempre il paradiso!

Nella lista dei regali, gli ospiti del Resort potranno sicuramente includere la possibilità di viziarsi regalandosi un trattamento presso la Spa Miri Miri, il primo centro benessere nella Polinesia Francese ad occupare un’intera isola privata. Oltre 1200 metri quadrati dedicati al relax di corpo e mente, in un’atmosfera unica. La Miri Miri Spa propone trattamenti tradizionali e contemporanei tahitiani e del Pacifico realizzati in sette stanze private, lussuose ed eleganti. Una gamma di proposte pensate per nutrire il corpo, coccolare l’anima e creare un’esperienza sensoriale indimenticabile.

Oppure la possibilità di gustarsi una deliziosa cenetta all’interno del Resort presso il ristorante Lagoon. Abilmente arredato con una miscela di eleganza e design, avendo utilizzato materiali che rimandano alla tradizione polinesiana, gli interni sono sapientemente illuminati, il soffitto è creato con palme intrecciate a mano, il pavimento è di salice giallo malesiano e i muri sono decorati da piante grasse. Infine, porte di vetro danno l’accesso a una suggestiva veranda.

Perché non approfittare del pacchetto speciale proposto del Resort, valido a partire dal 3 gennaio 2013?

La proposta Taste of Luxury comprende:

v  Colazione giornaliera a buffet per 2 persone

v  Soggiorno di minimo 3 notti

v  4° notte in omaggio

Quote a partire da 872 €, a camera a notte.

Per prenotazioni online il codice di riferimento è “TASTELOC” oppure chiamando il numero 866-716-8141

Tutti i pacchetti sono soggetti a disponibilità di date. I cambi di valuta che possono verificarsi nel processo di pagamento ad opera di banche e compagnie di carte di credito non sono soggetti al controllo dell’hotel e possono subire per questo oscillazioni di costi.

Per maggiori informazioni sul St. Regis Bora Bora visitate il sito: www.stregis.com/borabora

 

CONDIVIDI: