Luci, colori, profumi e paesaggi invernali si fondono con il fascino del mare cristallino della Sardegna. Per apprezzare le tradizioni dell’isola legate al Natale, tra originali proposte gastronomiche e presepi viventi, si può raggiungere Olbia partendo da Livorno. Le offerte proposte per 1 adulto + 1 auto, anche fuoristrada (tutto incluso), partono da 97 €.

Ed ancora, la calda atmosfera natalizia si fonde con i pittoreschi paesaggi invernali che solo l’Isola d’Elba riesce a regalare. Partendo da Piombino si raggiungono in un’ora Portoferraio o Rio Marina. Tariffe: per 1 adulto + 1 auto, anche fuoristrada (tutto incluso), partono da 42 €.

Moby offre la possibilità, a tutti i viaggiatori che pianificano i propri spostamenti in anticipo, con l’apertura da alcuni giorni agli operativi invernali per le prenotazioni di Natale e Capodanno. Acquistando i biglietti in anticipo è possibile usufruire di tante vantaggiose offerte.

www.moby.it.

 

 GRUPPO MOBY

Il il Gruppo Moby, attivo in Italia da oltre cinquant’anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, con oltre 1.200 dipendenti,  è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna,la Corsica e l’Isola d’Elba.  Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto marittimo di merci nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. Laflotta è composta da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Inoltre, la Compagnia  gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi. 

CONDIVIDI: