Viaggiare News
Destinazioni Trasporti

MOBY – Offre una magica vacanza sul mare a Natale e Capodanno

 

Luci, colori, profumi e paesaggi invernali si fondono con il fascino del mare cristallino della Sardegna. Per apprezzare le tradizioni dell’isola legate al Natale, tra originali proposte gastronomiche e presepi viventi, si può raggiungere Olbia partendo da Livorno. Le offerte proposte per 1 adulto + 1 auto, anche fuoristrada (tutto incluso), partono da 97 €.

Ed ancora, la calda atmosfera natalizia si fonde con i pittoreschi paesaggi invernali che solo l’Isola d’Elba riesce a regalare. Partendo da Piombino si raggiungono in un’ora Portoferraio o Rio Marina. Tariffe: per 1 adulto + 1 auto, anche fuoristrada (tutto incluso), partono da 42 €.

Moby offre la possibilità, a tutti i viaggiatori che pianificano i propri spostamenti in anticipo, con l’apertura da alcuni giorni agli operativi invernali per le prenotazioni di Natale e Capodanno. Acquistando i biglietti in anticipo è possibile usufruire di tante vantaggiose offerte.

www.moby.it.

 

 GRUPPO MOBY

Il il Gruppo Moby, attivo in Italia da oltre cinquant’anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, con oltre 1.200 dipendenti,  è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna,la Corsica e l’Isola d’Elba.  Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto marittimo di merci nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. Laflotta è composta da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Inoltre, la Compagnia  gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi. 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Corsica Sardinia Ferries Ecco per voi la promozione “mimosa”

redazione1

Jet Airways festeggia il primo quarto di secolo di attività

ugo

In Svizzera 10 imperdibili attrazioni da non mancare

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token