Top Travel&Tours propone un sistema innovativo per assemblare i pacchetti di viaggio in India, Nepal, Shri Lanka, Maldive, Laccadive, su misura, per ogni esigenza, al netto all’agente.

Fornisce infatti i preventivi (entro 24 ore dalla richiesta) dando i costi dei servizi da assemblare lasciando quindi piena libertà al cliente finale di scelta: “tutto incluso” oppure optare per i soli servizi base.

All’operatore richiedente resta poi la scelta del vettore aereo più conveniente.

Top Travel India con sede a Nuova Delhi ha al suo attivo 25 anni di esperienza e gestisce la propria flotta di 100 mezzi ultra moderni di ogni dimensione.

L’agenzia richiedente può utilizzare servizi anche al di fuori del pacchetto es: solo hotel, noleggio vetture o transfert, prenotazione di tratte aeree o treno interne, guide in italiano, ecc, in tutto il territorio indiano.

Buddist Special Train Tour è il treno gestito in esclusiva da Top Trave&Tours con itinerario che include i principali templi buddisti di India e Nepal. Un’esperienza unica a prezzo moderato.

Privilegiando i treni di lusso, stile Maharaja, il Deccan Odissay, ultimo nato nella categoria, effettua un viaggio indimenticabile dal cuore dell’India a Goa nel comfort esclusivo assicurato dal servizio a bordo del Gruppo Taj Mahal Hotels e a terra dalla Top Travel&Tours. L’itinerario di sette giorni parte da Mumbai con tappe a Sindhudurg Nagari, Goa, Kolhapur, Aurangabad, Chandrapur,Wardha, Ajanta Caves, Nashik, Mumbai. Ogni tappa una festa di benvenuto fastoso, visita alle attrattive locali e monumenti millenari come le Grotte di Ajanta e altro.

Altri viaggi in treno, prezzi per l’intera crociera oppure parziale: Maharajas Express Tour, Palace on Wheels, Royal Rajastan on wheels, Fairy Queen. E non solo, disponibili nel catalogo di 100 pagine consultabile sull sito

Info e richiesta preventivi:  topindiatour.it@gmail.com   tel 06 58331783-3492503664, Rajinder@top-travels.com


CONDIVIDI: