Dopo aver presentato con successo il primo hotel in India, Fairmont Hotels & Resorts amplia la sua presenza nell’area del Pacifico inaugurando il nuovo Fairmont Makati, nelle Filippine.

Makati è una delle 16 città che formano il Metro Manila, una delle aree più popolate al mondo e rappresenta il distretto finanziario più importante delle Filippine. Situato nel cuore dell’Ayala Center, il distretto degli affari e del divertimento, il nuovo Fairmont Makati offre 280 camere deluxe e suite, ognuna con viste mozzafiato sulla città.

L’architettura moderna, curata dallo studio Arquitectonica e dai designer d’interni Bent Severin International, unisce lo stile Fairmont Hotel al design filippino, ricco di richiami locali nell’utilizzo dei materiali. Per i soggiorni business non poteva mancare il Fairmont Gold, area dedicata ai clienti che desiderano ricevere maggiori attenzioni per ottimizzare il loro tempo.

Ampia è la scelta di esclusivi ristoranti e lounge bar: Spectrum, che propone cucina internazionale, Café Macaron, dove trovare pane appena sfornato, dolci e pasticcini e il Lounge at Fairmont per rilassarsi con l’afternoon tea o piccoli snack dopo cena.

1.700 metri quadrati sono dedicati ai meeting e congressi e la Willow Stream Spa di 1.200 metri quadrati, rappresenta il nuovo punto di riferimento in città per chi desidera una pausa di benessere.

Il nuovo Fairmont Makati propone ai suoi primi ospiti lo speciale pacchetto “Seeing is believing”, che offre 3 notti al prezzo di 2. Il pacchetto è disponibile fino al 31 marzo 2013 con prezzi a partire da  239$ a notte.
www.fairmont.com/makati

CONDIVIDI: