A Folgaria (TN) le piste sono già aperte: un vero invito a divertirsi e a lanciarsi in discese mozzafiato!  Raggiungere Folgaria per gli abitanti del centro-nord è semplicissimo: si prende  l’autostrada, si esce a Rovereto nord e dopo 20 minuti…si è già sugli sci! Vi attendono tante piste, con vari gradi di difficoltà: la Salizzona, le altre piste rosse, la pista nera Martinella Nord e la Slalom Toll, protagonista  della gara 3Tre una delle più straordinarie epopee della nostra tradizione sciistica, i  Baby Park e il Campo Scuola per i principianti e soprattutto per i baby sciatori.

Due offerte di FolgariaSki, valide fino al 29 e 30 dicembre 2012, rendono ancora più famigliare la neve del carosello trentino. Folgaria Easyweek permette di trascorrere 7 giorni e 6 notti di puro divertimento e relax, con trattamento di mezza pensione in uno degli hotel di Folgaria Ospitality e lo skipass valido nell’area Folgaria-Fiorentini. I prezzi partono da 337 euro a persona. I bambini dagli 0 ai 3 anni soggiornano gratis, così come nel caso della seconda proposta, Folgaria EasyPrime: 4 notti e 4 giorni di skipass da domenica a giovedì a partire da 231 euro a persona. Per informazioni e disponibilità è sufficiente visitare il sito www.folgariaski.com

I piccoli potranno avvicinarsi alla neve nei Baby Park di Folgaria attraverso il gioco e in tutta sicurezza, grazie  alla costante presenza di animatori professionisti che organizzano attività di gruppo al chiuso, sul manto nevoso e nei castelli o strutture gonfiabili dei tre parchi divertimento. La Casa dell’Orsetto di Costa di Folgaria, Monte Maggio di Fondo Grande e Serrada, il Baby Park all’aperto situato alla partenza della Seggiovia per Martinella, ideale per i genitori che vogliono dedicarsi allo sci, tranquilli di aver lasciato i bambini in buone mani.

 

Foto by FolgarìaSki

 

 

 

CONDIVIDI: