Con l’accordo tra NTV ed RCS sul Portale di bordo è fruibile la “biblioteca” digitale con gli ebook gratuiti per offrire ai passeggeri un viaggio nel viaggio. Sul treno Italo,  a 300 chilometri all’ora e godendo della grande letteratura.

Il Natale porta un’altra novità ai viaggiatori di Italo:  d’ora innanzi potranno scoprire nel Portale di bordo ItaloLive e leggere gratuitamente durante il viaggio, una selezione dei migliori libri digitali (ebook) del gruppo Rcs.

Grazie alla partnership tra NTV e Rcs,  tutti i treni ad Alta Velocità Italo entro la fine del corrente mese di dicembre, avranno la possibilità di accedere ad una bibilioteca digitale, che propone una ricca scelta di libri multigenere e novità editoriali.

Così, con la biblioteca digitale si completa l’offerta del Portale di bordo, che già mette a disposizione dei viaggiatori Italo un intrattenimento ricco: dalle news di SkyTg24, ai migliori film di Medusa, dalle edizioni complete di Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport e La Repubblica, agli aggiornamenti continui delle notizie Ansa. Ed ancora, le previsioni del tempo di 3B Meteo e le informazioni turistiche sulle città servite da Italo, a cura di RCS DOVE.

Il “caricamento” degli ebook sul Portale di bordo dei singoli treni sarà completato entro fine mese, quando tutta la flotta sarà aggiornata.

www.italotreno.it

 

 

 

CONDIVIDI: