Le Terme Antica Querciolaia, a Rapolano Terme in provincia di Siena,  dove la storia è di casa: nel 1867 Garibaldi si curò proprio in queste terme le ferite riportate sull’Aspromonte. Ora si stanno preparando i festeggiamenti, in vista della  la notte più lunga dell’anno, tra il tepore delle acque termali, i sapori tipici della Toscana e la musica dal vivo. Per l’ultimo giorno dell’anno, infatti, lo stabilimento termale effettuerà un’apertura straordinaria per offrire ai propri clienti una notte davvero indimenticabile.

ULTIMO DELL’ANNO 2012

Il 31 dicembre le Terme apriranno alle ore 21 e accoglieranno i clienti con un brindisi di benvenuto. Alle ore 22 si aprirà un buffet a base di prodotti tipici, che rimarrà aperto fino alle 1, accompagnato da musica dal vivo fino a tarda notte. Dalle ore 4 alle ore 5 del mattino, invece, sarà possibile fare colazione con paste e cappuccino. Immersi nelle piscine termali con acque solfureo-bicarbonato-calciche che sgorgano alla temperatura di 39 gradi si potrà trascorrere una notte tutta speciale. Il costo della serata ha un prezzo di 60 euro a persona – compreso l’utilizzo dell’armadietto – e di 30 euro per i bambini sotto i 6 anni.

La serata è a numero chiuso ed è necessario prenotarsi al numero 0577 724091 o all’indirizzo infoterme@termeaq.it.

Per maggiori informazioni  telefonare al centralino delle Terme Antica Querciolaia al numero 0577-724091 oppure visitare la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” o il sito internet www.termeaq.it.

 

Foto by Terme Antica Querciolaia

 

 

CONDIVIDI: