Le proposte di soggiorno dell’albergo madrileno di Orient-Express per le festività natalizie

Nel centro delle capitale spagnola l’Hotel Ritz Madrid, della catena Orient-Express, propone  speciali pacchettie di soggiorno per le festività di Natale, Capodanno ed Epifania.

A Madrid i festeggiamenti hanno inizio il 15 dicembre con un grande spettacolo in Plaza de Oriente proseguono con i mercatini artigianali in Plaza Mayor e sulla pista di pattinaggio su ghiaccio al Parco del Retiro culminando a Capodanno nella piazza Puerta del Sol.

Gli amanti dell’arte possono visitare il Museo del Prado e il celebre Thyssen a pochi passi dall’hotel, oltre al Museo Nazionale Centro de Arte Reina Sofia e il Museo Picasso. Per lo shopping niente di meglio delle vie del centro con le loro scenografiche decorazioni natalizie.

L’Hotel Ritz Madrid si conferma l’indirizzo più chic in città con 167 camere e 30 suite che hanno ospitato nel tempo celebrità e vip. Per delle feste in pieno stile Orient-Express, l’Hotel Ritz Madrid offre pacchetti validi da dicembre a gennaio che garantiscono sistemazioni lussuose, impeccabile accoglienza in hotel e prima colazione a buffet come la proposta Christmas Offer, valida dal 21 dicembre al 7 gennaio. Tariffe a partire da 234,00 euro in Classic Room.

Nulla di meglio che gustare una prelibata cena natalizia nel ristorante Goya curata nei minimi dettagli dallo chef Jorge Gonzalez che prevede sei portate e selezionati vini con Christmas Eve Package, valido per coloro che effettuano check-in il 24 dicembre, e Christmas Gourmet Package, valido per gli arrivi del 28 dicembre. < i style=”font-family: arial, helvetica, sans-serif; font-size: small;”>Tariffe a partire da 234,00 euro in Classic Room.

Imperdibile la cena di sei portate e vini pregiati con danze e open bar per accogliere in grande stile il nuovo anno con New Year’s Eve Package ed Epiphany Package. Il primo è valido per coloro che effettuano check-in il 31 dicembre, mentre il secondo per gli arrivi del 5 gennaio. Tariffe a partire da 242,00 euro in Classic Room. 

Orient-Express Hotels Ltd. è una collezione di hotel di lusso e raffinate esperienze di viaggio che permettono di valorizzare al meglio l’autenticità della destinazione. Il gruppo propone soggiorni e itinerari all’insegna del lusso dal 1976 con l’iniziale acquisizione dell’Hotel Cipriani di Venezia e la successiva re-introduzione del leggendario Venice Simplon-Orient-Express, che collega Londra, Parigi, Venezia e altre destinazioni europee. Oggi Orient-Express possiede o ha investimenti in 45 hotel, crociere e itinerari su rotaia in 22 paesi, alcune proprietà iconiche sono l’Hotel Cipriani di Venezia, il Grand Hotel Europe di San Pietroburgo, l’Hotel Ritz Madrid, il Mount Nelson Hotel a Cape Town, il Copacabana Palace a Rio de Janeiro e il Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya. Il gruppo dispone inoltre di sei treni di lusso, due crociere fluviali e il ristorante ‘21’ Club uno dei luoghi di ritrovo più rappresentativi di New York. www.orient-express.com

 

CONDIVIDI: