Viaggiare News
News Trasporti

ANA festeggia il 60° anniversario con una nuova livrea

ANA Group, la maggiore compagnia aerea giapponese, fondata il 1 dicembre 1952,  festeggia il suo 60° anniversario.

Per celebrare questo importante traguardo, ANA ha indetto un concorso per disegnare una nuova livrea celebrativa. 7.042 passeggeri di 36 nazioni hanno partecipato e inviato le loro proposte. Proprio i passeggeri e il personale ANA hanno votato una tra le 9 livree selezionate lo scorso ottobre, che la compagnia ha presentato al pubblico in occasione dell’anniversario. Un 767-300 della flotta, dipinto con la nuova livrea celebrativa, si alzerà in volo nel febbraio 2013 e opererà sulle rotte nazionali.

In occasione dell’anniversario la compagnia ha anche annunciato il prossimo restyling delle uniformi di tutto il personale, che verranno indossate a partire dalla primavera 2014.

ANA ringrazia tutti i passeggeri, il personale e i partner per il prezioso sostegno garantito nel corso delle ultime 6 decadi. La compagnia promette il massimo impegno per continuare a soddisfare le esigenze dei suoi clienti per lo stesso tempo e anche di più.

Foto by ANA

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Bibbione Thermae dove l’estate non finisce mai

anna.rubinetto

Vacanze estive in Francia con Trenitalia e Thello

anna.rubinetto

Il Museo Ferroviario di Pietrarsa (NA), un fiore all’occhiello della collezione ferroviaria di rotabili storici tra le più prestigiose al mondo, aprirà ai visitatori anche nei finesettimana

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token