Viaggiare News
Benessere Destinazioni Hotel News

Al Lido Palace di Riva del Garda speciali pacchetti per feste indimenticabili!

 

Il Lido Palace di Riva del Garda, l’Hotel 5 stelle lusso sulla sponda trentina del Lago di Garda, offre speciali pacchetti per Natale e Capodanno che permetteranno di trascorrere le feste in famiglia, in coppia o con gli amici in un ambiente esclusivo, elegante e raffinato tra alta gastronomia, relax e benessere a 5 stelle.

Per l’occasione l’hotel sarà protagonista di un raffinato progetto artistico ideato dall’Event Creator di Milano Alex Forte e costruito attorno alla location e alle emozioni che evoca. Un progetto che prenderà vita attraverso la realizzazione sartoriale delle scenografie e dei decori, la scelta dei materiali, delle forme e dei colori, lo studio delle ambientazioni luminose e dei percorsi musicali. All’esterno, gli ospiti saranno accolti da scenografie di luce architetturale, interventi di light design, che valorizzeranno il parco che circonda il Lido Palace, creando giochi di luce e ombra, profondità e cromatismi luminosi suggestivi e fiabeschi.

Giunti all’interno gli ospiti si troveranno immersi in una dimensione magica, incantata… Angoli di bosco ricostruiti con betulle e abeti bianchi, specchi, foglie autunnali, il tutto avvolto da microluci che si rifletteranno sulle vetrate sovrastanti amplificando l’atmosfera e le emozioni.
Ad avvolgere gli ospiti in un abbraccio caldo e alchemico il suono dolce della musica di sottofondo. Imponente e scenograficol’albero di Natale, alto 4 metri e di una grande essenzialità che sarà rappresentata dal materiale naturale con cui verrà realizzato: le canne di polygonum, evocative delle canne che caratterizzano il lago.

Ma entriamo nel dettaglio delle offerte proposte dal Lido Palace:

Il Lido Palace riaprirà ai propri ospiti il 6 dicembre per offrire per il ponte di Sant’Ambrogio il pacchetto “Magic Advent at Lido Palace”. Valido per gli arrivi del 6 e del 7 dicembre, rappresenta l’occasione ideale per chi vorrà staccare dalla frenesia e dagli impegni quotidiani e godere di un rigenerante assaggio di festa e vacanza. Il pacchetto comprende il soggiorno di due notti in camera doppia “Premier”, la colazione a buffet al ristorante “Il Re della Busa”, l’accesso libero alla Spa Centoundici e il 7 dicembre la cena gourmet “Sua maestà il tartufo bianco d’Alba” a 349 * euro a persona.

Per gli arrivi del 23 e 24 dicembre il Lido Palace propone il pacchetto speciale Natale al Lido Palace, che comprende il soggiorno di due notti in camera doppia “Premier”, la colazione a buffet al ristorante “Il Re della Busa”, un welcome cocktail al Balì Bar, l’accesso libero alla Spa Centoundici, un trattamento di 25 minuti, la cena della vigilia e il pranzo di Natale a 400 * euro a persona.

Per gli arrivi dal 29 al 31 dicembre sarà invece disponibile il pacchetto speciale New Year’s Eve, che comprende il soggiorno di tre notti in camera doppia “Premier”, la colazione a buffet al ristorante “Il Re della Busa”, un welcome cocktail al Balì Bar, l’accesso libero alla Spa Centoundici, un trattamento di 25 minuti, una crema viso Centoundici all’uva bianca, un lussuoso té pomeridiano High Tea per persona, un Gala Dinner seguito da un’indimenticabile notte di festa con Dj e un brunch di Capodanno a 710* euro a persona.

Chi vorrà invece trascorrere solo la notte di Capodanno nelle atmosfere esclusive del Lido Palace potrà partecipare alla festa in programma il 31 dicembre, il Lido Palace New Year’s Eve Party”: aperitivo, cena di Gala e una festa danzante animata da DJ.

Le soluzioni non finiscono qui. Dal 9 dicembre 2012 al 9 gennaio 2013, dono disponibili diversi pacchetti modulabili sulle esigenze di ognuno, compresi di trattamenti SPA, mentre dal 9 al 21 dicembre, chi ha meno tempo a disposizione e cercauna breve fuga di due notti potrà prenotare un soggiorno in camera doppia “Premier” a 210 euro a persona arrivando dalla domenica al giovedì e a 234 a persona arrivando il venerdì e il sabato. Inoltre, dal 7 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013, il Lido Palace proporrà una serie di appuntamenti rivolti a tutti coloro che amano trascorrere il tempo in compagnia senza rinunciare ai piaceri e a qualche capriccio, come Brunch, Oyster Bar, High Tea e altro.

Il Lido Palace offre ogni genere di comfort, servizi all’avanguardia, 42 camere e suite affacciate sul lagodue ristoranti – il Tremani Bistrot e Il Re della Busa – dove gustare la cucina stellata dello chef Giuseppe Sestito e una sontuosa Spa, laCentoundici, che propone un’ampia scelta di trattamenti e servizi che coinvolgono tutti i sensi e che si combinano a una tradizione che ha reso negli anni Riva del Garda una delle destinazioni privilegiate da chi è alla ricerca della rigenerazione mentale e fisica.

Le vacanze al Lido Palace saranno l’occasione per scoprire le innumerevoli attrazioni del Garda Trentino. Riva del Garda sarà vestita a festa con luci e addobbi agli angoli della città, musiche, animazioni itineranti, spettacoli nelle piazze e i fuochi d’artificio per la notte di Capodanno, che i più temerari potranno festeggiare la mattina del 1° gennaio in Piazza III Novembre di Riva con il tradizionale tuffo nel lago. Ad Arco si potrà scoprire il Mercatino di Natale, dove poter acquistare tipici souvenir natalizi come i presepi o prodotti gastronomici locali. Gli appassionati dei mercatini e delle tradizioni potranno anche respirare l’atmosfera di due dei Borghi più belli d’Italia: Canale di Tenno Rango nel Bleggio, dove tra case rurali, portici, corti interne, vicoli e piazzette si potranno scoprire bancarelle di artigianato locale e di prelibatezze gastronomiche, mentre tra musica, profumi e aromi si respira l’autentica atmosfera del Natale.

*In Premier double room. Le bevande della cena del pranzo di Natale e Capodanno e della cena del 7 dicembre sono escluse

A Riva del Garda  cultura e divertimento rendono ancora più ricercati gli stupendi  panorami che il lago offre.

 

Per informazioni:    www.lido-palace.it

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Un’offerta incredibile: a Pasqua scopri Belgrado con proposte a partire da 1 euro

redazione1

Il Viva Wyndham Dominicus Beach festeggia i suoi 30 anni con tantissime novità!

anna.rubinetto

Momondo: 10 mete per una vacanza in campeggio

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token