Una vacanza all’insegna dello sport e del relax di lusso? Il  Dolomiti Class Adler Spa Resort, cinque stelle a Ortisei (Val Gardena), propone il pacchetto “FIS Ski World Cup Dolomiti Classics VIP” dedicato a chi desidera una breve vacanza in un hotel di lusso, per poter assistere in prima fila all’emozionante arrivo degli sciatori più veloci del mondo della FIS Ski World Cup.

La Coppa del Mondo di Sci 2012 si svolge dal 12 al 15 dicembre sulla nota pista Saslong e attira ogni anno appassionati e curiosi della Val Gardena. Per seguire le prodezze dei campioni da vicino il Dolomiti Class Adler offre l’accesso alla tribuna centrale con posto riservato il 14 dicembre per il Super-G maschile e il 15 dicembre per la discesa libera maschile.  Il pass dà, inoltre,  la possibilità di entrare nella tenda VIP SasLOUNGE dove è possibile incontrare e conoscere i più famosi sciatori del mondo.

Nel pacchetto è incluso anche l’accesso al Mondo delle Acque, la piscina dei cristalli, la sauna panoramica e la grotta dei cristalli. Nella Spa è possibile rilassarsi con trattamenti specifici per gli sportivi, come il massaggio Midhi fatto con i piedi che rinforza la muscolatura, combatte la stanchezza e aumenta le difese immunitarie. Gli appassionati della forma fisica possono allenarsi nel Mondo del Fitness con 350mq di area attrezzata, istruttori professionali e corsi giornalieri personalizzati. Il pacchetto prevede inoltre tre giorni di skipass gratuito.

Pacchetto FIS Ski World Cup Dolomiti Classics VIP”

13-16.12.2012 a € 780,00 a persona- il massaggio Midhi dura circa 45 minuti e costa € 90,00

Dolomiti Class Adler Spa Resort***** – Tel. +39 0471 775 001

www.dolomiticlass.it/hotel-di-lusso/hotel-adler.html

Foto by Dolomiti.it

CONDIVIDI: