A gennaio la vacanza al Vitalpina Hotel Valserhof è Ski guiding con i maestri di sci alla scoperta della Val Pusteria

L’anno nuovo all’Hotel Valserhof, situato a 1300 metri di altitudine in Val Pusteria, si inaugura con l’offerta Settimane Bianche. Dal 6 al 26 gennaio 2013 infatti gli ospiti possono gustarsi le ferie divertendosi sulla neve, grazie alle escursioni “ski guiding” nella ski area di Valles-Maranza del luogo di vacanza Gitschberg–Jochtal per scoprire le bellezze tipiche dell’Alto Adige.

Lo ski guiding è il modo migliore per affrontare le piste da sci senza paura. Si è accompagnati da maestri di sci, preparati conoscitori della zona e dei percorsi sciistici, unendo l’utile al dilettevole: imparare a sciare sicuri ed esplorare sugli sci le zone più belle della ski area Valles-Maranza. Divertimento e movimento assicurati al 100%, in un luogo adatto a tutte le età e agli amanti dell’Alto Adige, della montagna e degli sport invernali.

Una volta finita l’attività sportiva e rientrati in hotel, si può godere dell’area wellness che con i suoi 1800 metri di SPA propone trattamenti di bellezza, massaggi, bagni e cure a base di prodotti naturali del posto. Per aiutare il corpo contro reumatismi, stanchezza e dolori alle articolazionic’è il bagno al fieno dell’Alto Adige. I principi attivi del fieno, ricco di preziose erbe medicinali, si liberano durate il bagno riattivando la circolazione e purificando l’organismo.

Settimane Bianche: dal 06 al 26 gennaio 2013, 7 giorni a partire da  €553,00 a persona. Pensione ¾ e un bambino gratis fino a 8 anni.

Bagno al fieno dell’Alto Adige: durata circa 25 min., € 35,00.

www.valserhof.com – +39 0472 547 177

CONDIVIDI: