Viaggiare News
BenessereHotelMontagnaNews

A gennaio la vacanza al Vitalpina Hotel Valserhof è Ski guiding con i maestri di sci alla scoperta della Val Pusteria

A gennaio la vacanza al Vitalpina Hotel Valserhof è Ski guiding con i maestri di sci alla scoperta della Val Pusteria

L’anno nuovo all’Hotel Valserhof, situato a 1300 metri di altitudine in Val Pusteria, si inaugura con l’offerta Settimane Bianche. Dal 6 al 26 gennaio 2013 infatti gli ospiti possono gustarsi le ferie divertendosi sulla neve, grazie alle escursioni “ski guiding” nella ski area di Valles-Maranza del luogo di vacanza Gitschberg–Jochtal per scoprire le bellezze tipiche dell’Alto Adige.

Lo ski guiding è il modo migliore per affrontare le piste da sci senza paura. Si è accompagnati da maestri di sci, preparati conoscitori della zona e dei percorsi sciistici, unendo l’utile al dilettevole: imparare a sciare sicuri ed esplorare sugli sci le zone più belle della ski area Valles-Maranza. Divertimento e movimento assicurati al 100%, in un luogo adatto a tutte le età e agli amanti dell’Alto Adige, della montagna e degli sport invernali.

Una volta finita l’attività sportiva e rientrati in hotel, si può godere dell’area wellness che con i suoi 1800 metri di SPA propone trattamenti di bellezza, massaggi, bagni e cure a base di prodotti naturali del posto. Per aiutare il corpo contro reumatismi, stanchezza e dolori alle articolazionic’è il bagno al fieno dell’Alto Adige. I principi attivi del fieno, ricco di preziose erbe medicinali, si liberano durate il bagno riattivando la circolazione e purificando l’organismo.

Settimane Bianche: dal 06 al 26 gennaio 2013, 7 giorni a partire da  €553,00 a persona. Pensione ¾ e un bambino gratis fino a 8 anni.

Bagno al fieno dell’Alto Adige: durata circa 25 min., € 35,00.

www.valserhof.com – +39 0472 547 177

CONDIVIDI:

Articoli simili

Anche quest’anno Trenitalia sostiene il Pellegrinaggio Internazionale delle Famiglie

redazione1

Boom di prenotazioni per le crociere con rotta verso la Grecia

anna.rubinetto

Oman Air consegue successi prestigiosi anche nello sport del polo

redazione1

Scrivi un commento