Con la pubblicazione del catalogo “Il Mondo di Babbo Natale”Giver Viaggi e Crociere presenta la sua programmazione verso  Rovaniemi, il villaggio di Babbo Natale, per i ponti festivi,  Sant’Ambrogio e Immacolata, Natale, Capodanno, e i weekend dell’inverno  2012/2013.
Il viaggio a Rovaniemi prevede soluzioni che vanno dai  quattro ai sei giorni di permanenza con sistemazione in strutture di  vario livello, dai cottage agli hotel 4 stelle, e prevedono la mezza  pensione. Durante la permanenza nella località lappone gli ospiti, oltre a visitare il villaggio di Babbo Natale,  parteciperanno a un’escursione in motoslitta alla fattoria delle renne.  Sarà possibile poi acquistare numerose altre escursioni o attività sulla  neve come ad esempio l’escursione a bordo delrompighiaccio Sampo o una  passeggiata notturna per ammirare l’aurora boreale. Durante la  permanenza a Rovaniemi sarà a  disposizione un accompagnatore esclusivo di lingua italiana che li  assisterà per tutta la durata del soggiorno.
Per raggiungere  Rovaniemi l’operatore ha programmato anche per il 2012 una catena di  voli diretti speciali dal Terminal 1 di Milano Malpensa. I voli saranno  operati da Livingston con l’Airbus A320-200 configurato a 180 posti in  classe unica. Per permettere di usufruire di questi voli anche a chi non  abita nelle vicinanze di Milano, Giver offre il parcheggio gratuito per  tutta la durata del viaggio a Rovaniemi a coloro che abitano a  più di  150 chilometri dallo scalo, mentre a chi abita a più di 250 chilometri  viene anche offerto un pernottamento in hotel 4 stelle la sera prima  della partenza o la sera del rientro dal viaggio. Sono disponibili  partenze anche da Roma e Milano con voli di linea Finnair.
Giver  Viaggi e Crociere offre inoltre l’utilizzo dell’abbigliamento termico  (tuta, stivali, berretto, guanti e calzettoni) a coloro che soggiornano  dal 24 novembre 2012 al 12 gennaio 2013.

Date di partenza: dal 3 al 6 dicembre volo di linea Finnair da Milano diretto speciale da  Rovaniemi; dal 6 al 9 dicembre (Sant’Ambrogio/Immacolata) volo  diretto speciale da Milano a Rovaniemi e viceversa; dal 9 al 12  dicembre volo diretto speciale da Milano di linea Finnair da  Rovaniemi; dal 19 al 23 dicembre volo di linea Finnair da Milano diretto speciale da Rovaniemi; dal 23 al 28 dicembre (Natale) volo diretto speciale da Milano a Rovaniemi e viceversa; dal 28  dicembre al 2 gennaio (Capodanno) volo diretto speciale da Milano a  Rovaniemi e viceversa; dal 2 al 6 gennaio (Epifania) volo  diretto speciale da Milano a Rovaniemi e viceversa.

Le quote di  partecipazione al viaggio variano in base alle date e alla sistemazione  prescelta. Per un weekend prefestivo la spesa media per persona in hotel  3 stelle Superiore è di 1.070 euro, in occasione del Natale la medesima  sistemazione prevede una quota di 1.820 euro.

CONDIVIDI: