Patagonia World, brand di Seven Worlds, leader del Sud America, lancia due proposte per andare alla scoperta della Patagonia, terra meravigliosa ai confini del mondo (Patagonia World, tel 011.0371201,world.it,www.patagoniaworld.it.

Il primo, Full Patagonia (tour di gruppo, partenza garantita con min. 2 persone, da ottobre 2012 a marzo 2013, durata 13 giorni/10 notti, da 3.990 euro per persona in camera doppia, sconto di euro 200per le prenotazioni entro il 21 settembre per la partenza del 13 ottobre) è l’itinerario ideale per chi desidera scoprire il profondo sud dell’Argentina e del Cile. Navigando lungo lo stretto di Magellano si attraversa la Terra del Fuoco, i fiordi cileni, lambendo le coste di Capo Horn fino a sbarcare a Punta Arenas e poi raggiungere via terra il Parco Nazionale Torres del Paine, in Cile.  Attraverso le Ande, si rientra in Argentina, per visitare a El Calafate il mitico ghiacciaio Perito Moreno. La visita della capitale Buenos Aires, con i suoi suoni e colori completa questo viaggio indimenticabile. Itinerario: Buenos Aires, Patagonia Argentina e Cilena, Crociera nei Fiordi, Parco Nazionale Torres Del Paine.

Il secondo tour, Panorama Patagonia(tour di gruppo, partenza garantita con min. 2 persone, da ottobre 2012 a marzo 2013, durata 15 giorni/12 notti, da 4.390 euro per persona in camera doppia), è invece il viaggio ideale per chi desidera scoprire le meraviglie delle “Patagonie”: quella argentina e quella cilena. Dopo la variopinta e vivace Buenos Aires, il viaggio prosegue verso la città più australe del mondo, Ushuaia, posata sulle rive del tranquillo canale di Beagle. Il tour prevede una tappa nelle due aree naturali più spettacolari del Sud America: gli immensi ghiacciai di Calafate ed il Parco Nazionale Torres Del Paine in Cile. L’itinerario si conclude con due giorni interi alla Penìnsula Valdés dove godere della straordinaria vicinanza delle innumerevoli specie animali che vivono liberi in quest’area: pinguini, leoni ed elefanti marini, balene. Itinerario: Buenos Aires, Terra del Fuoco, El Calafate, Parco Nazionale Torres Del Paine (Cile), Penìnsula Valdès.

CONDIVIDI: