Biohotel Hermitage: escursioni nel parco naturale con la Dolomeet Card per tutta l’estate

Biohotel Hermitage: escursioni nel parco naturale con la Dolomeet Card per tutta l’estatePer tutta l’estate 2012 sarà possibile godere di 6 passeggiate tra le Dolomiti del Brenta e libero accesso agli impianti di risalita grazie alla promozione offerta dal Biohotel Hermitage.

Ci troviamo a Madonna di Campiglio, dove è la natura la vera protagonista, l’elemento più suggestivo e di maggior richiamo. Per questo lo storico hotel, gestito dalla Famiglia Maffei, proprio sulla natura ha centrato la sua offerta, quando veniva ristrutturato e trasformato nel primo biohotel del Trentino.

Le caratteristiche che ne fanno un hotel realizzato secondo le norme della bioarchitettura sono state pensate per rendere il soggiorno degli ospiti prima di tutto più salutare. Frutto di uno studio approfondito di Barbara Maffei, ciascun aspetto legato alla bioarchitettura è stato valutato con la massima attenzione per offrire in ogni settore il meglio, dal punto di vista della salute e dell’ambiente. Ed è proprio il risultato in termini di salute e di benessere l’elemento che più ha convinto la famiglia Maffei, perché davvero niente è più importante.

Per una vacanza a contatto con la natura, proprio secondo la filosofia del Biohotel Hermitage, si può scegliere il pacchetto “Dolomeet Card” valido per tutta l’estate, fino al 16 settembre 2012: chi prenota una settimana di vacanza al Biohotel Hermitage a partire da 750 euro a persona, riceve compresa nel prezzo la Dolomeet Card, gratuita per i bambini fino a 12 anni accompagnati da un adulto pagante.

La Dolomeet Card dà diritto a una serie di servizi e vantaggi tra cui 6 escursioni nel Parco Naturale Adamello Brenta con le Guide Alpine, accompagnatori di territorio ed educatori ambientali che permettono di entrare in contatto profondo con le Dolomiti e la natura in piena sicurezza. Inoltre per tutti i giorni di vacanza si ha libero accesso agli impianti di risalita di Madonna di Campiglio e Pinzolo, per raggiungere comodamente i sentieri più alti e ammirare gli spettacolari scenari dolomitici; libero accesso alle navette della mobilità turistica estiva lungo tutta la Val Rendena, per vivere una vacanza pulita e rilassante, liberi dall’automobile; ingresso gratuito ai più affascinanti musei e castelli del Trentino; shopping, gusto e svago con sconti esclusivi nelle strutture e punti vendita convenzionati: Terme Val Rendena, Golf Club Rendena, Golf Club Campo Carlo Magno, botteghe del gusto, officine artigiane e fattorie didattiche.

Info: Biohotel Hermitage**** – Via Castelletto Inferiore 69, Madonna di Campiglio (TN) – tel. 0465 441558 –  www.biohotelhermitage.it

By | 2020-06-14T15:41:54+00:00 luglio 2012|Hotel, News|