Elation, un soggiorno in Igloo per gli innamorati

Elation, un soggiorno in Igloo per gli innamoratiSe il soggiorno invernale rischia di diventare noioso e monotono, Elation brand tutto italiano specializzato in esperienze per viaggi, benessere e tempo libero, suggerisce agli innamorati un’idea davvero originale per riscaldare di passione il proprio inverno.

Una notte da trascorrere all’interno di un igloo di ghiaccio, ovviamente abbracciati, per riscoprire il vero contatto con la natura in una dimensione assolutamente fantastica!

Elation propone itinerari da sogno: Sant Moritz, con una vista mozzafiato sul paesaggio lacustre dell’Alta Engadina, le montagne innevate della Svizzera, a Engelberg, Gstaad oppure Zermatt, ma anche  le meraviglie Italiane, come ad esempio il Friuli.

E chi pensa che un soggiorno in Igloo significhi doversi dimenare tra condizioni scomode, dovrà ricredersi, in quanto saranno molti i comfort ad attendere la coppia al proprio arrivo: questa verrà infatti, accolta e riscaldata da un aperitivo di benvenuto ed accompagnata all’interno del proprio igloo. Qui l’aspettano speciali materassi termicicoperte morbidissime e sacchi a pelo confortevoli, testati per le spedizioni in Antartide, a vera prova di freddo!

L’atmosfera in ogni igloo è magica, resa particolarmente suggestiva dai giochi di luce delle candele, che si riflettono sulle pareti ghiacciate. E in ogni diversa località si potranno scoprire particolari servizi di cui fruire.

Cosa mettere in valigia prima di partire per un weekend tra i ghiacci? Gli esperti Elation consigliano abiti pesanti e studiati per la neve, un paio di Moonboots o doposci, guanti super-resistenti, cappello, sciarpa, spazzolino e una torcia: è importante, però, che il bagaglio sia ridotto al minimo per evitare ogni ingombro inutile. Solo lo stretto necessario per godersi il nido d’amore più originale ed un ricordo indimenticabile!

By | 2020-06-14T14:29:27+00:00 marzo 2012|Proposte, tour operator|