Benessere a 5 stelle al Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano

Se siete alla ricerca di una vacanza wellness, il Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano potrà conquistarvi sin dal primo istante! Immaginate di immergervi in un bagno di relax e benessere. Immaginate di dimenticare i problemi della vita quotidiana anche solo per qualche giorno, e di farvi coccolare da massaggi e trattamenti benefici e rilassanti: questo e molto altro è ciò che potrete fare durante la vostra vacanza al Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano.

Se anche voi, durante questa particolare estate 2020, siete alla ricerca di un momento di pausa dal caos della vita quotidiana, e se desiderate solo ritrovare il contatto con voi stessi e prendervi cura del vostro corpo, oltre che della vostra mente, questa struttura sarà senza dubbio il luogo più adatto per accogliervi e farvi sentire al settimo cielo.

Benessere a 5 stelle al Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano

Il Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano è situato in una frazione del comune di Badia. Questa struttura rappresenta tutto ciò che potrebbe desiderare chi ama il lusso e il wellness, il tutto con un trattamento rigorosamente a 5 stelle.

Le Spa del Dolomiti Wellness Hotel Fanes

Proprio quest’anno il Dolomiti Wellness Hotel Fanes ha inaugurato una nuova ed esclusiva Spa, con tanto di stanza Caveau dedicata ai trattamenti anti-aging, cabine per trattamenti beauty e molti altri servizi che renderanno impeccabile la vostra vacanza sotto ogni aspetto. Le 12 suite della nuova Fanes Spa, che offre una varietà di trattamenti beauty e massaggi per ogni esigenza, vi conquisteranno al primo istante.

Benessere a 5 stelle al Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano

Presso la Aemotio Spa potrete invece sottoporvi a trattamenti wellness che abbinano i massaggi a un bagno di vapore. Mentre le nuove Fanes Private Suite sono invece due esclusive e spaziose cabine dove potrete vivere qualche indimenticabile ora insieme alla vostra dolce metà. Qui potrete immergervi in trattamenti che vanno dal peeling alla sauna, dai massaggi rinvigorenti fino a un bis di relax in un’accogliente zona dedicata.

Prenotando una vacanza al Dolomiti Wellness Hotel Fanes, potrete insomma godervi un soggiorno a base di puro benessere e relax. A confermarlo è la stessa Spa Manager Ingrid Crazzolara, che non vede l’ora di dare il benvenuto ai suoi ospiti:

Siamo molto orgogliosi di accogliere gli ospiti in questa Spa di altissimo livello. Come del resto anche prima della ristrutturazione, qui al Dolomiti Wellness Hotel Fanes offriamo trattamenti selezionati con prodotti eccellenti e affidiamo i nostri ospiti a collaboratori altamente specializzati. La nostra filosofia è di donare all’ospite uno spazio benessere di lusso. Perciò abbiamo progettato la nuova spa su misura, con il desiderio di creare un luogo rilassante e piacevole, elegante e allo stesso tempo accogliente. Abbiamo creato un ambiente in armonia con la struttura storica dell’hotel grazie all’utilizzo di materiali naturali e uno stile alpino in spazi ampi, perché anche lo spazio è lusso.

Se volete saperne di più, e se volete prenotare le vostre vacanze, visitate il sito web www.hotelfanes.it.

CONDIVIDI: