villaggi-bravo

La sezione villaggi del Gruppo Alpitour, Villaggi Bravo, presenta col nuovo catalogo 2014, due novità a Cuba ed in Kenya.

Villa Coral a Cayo Largo  a Cuba è un villaggio dalle dimensioni raccolte, situato direttamente sul mare e circondato da un paesaggio ancora vergine e incontaminato per vivere appieno i ritmi di Cuba.

7 Islands Resort, a Watamu in Kenya, è il nuovissimo villaggio che sorge su una splendida spiaggia affacciata sulle tre famose “isole dell’amore”. Uno scenario magico che rappresenta uno dei punti di forza di questa struttura. Anche questo resort ha piccole dimensioni, è molto curato ed è stato costruito rispecchiando le tipicità di questa terra, non rinunciando ai comfort più moderni.

VILLAGGIO BRAVO VILLA CORAL – è immerso nella ricca e incontaminata vegetazione, incorniciato tra la bianchissima lingua di sabbia e l’azzurro del cielo e del mare. La struttura, completamente rinnovata, si integra pienamente nell’ambiente circostante e offre un’atmosfera famigliare e rilassante scandita dai ritmi della natura, ma capace di far scoprire a chi lo desidera la vera e affascinante Cuba fatta di colori, musica e divertimento, garantito Villaggi Bravo.

TRATTAMENTO – Formula Tutto Incluso.

LA POSIZIONE – situato direttamente sul mare, circondato da un paesaggio ancora vergine ed incontaminato: proprio per questo motivo e per non danneggiare la vegetazione che lambisce la spiaggia, l’accesso alla stessa è previsto tramite alcune passerelle. L’aeroporto di Cayo Largo dista circa 6 km mentre la marina si trova a circa 9 km. Il trasferimento da e per l’aeroporto dura circa 10 minuti.

LA SPIAGGIA – Il villaggio offre la possibilità di usufruire di una delle più belle spiagge di Cayo Largo, la famosa Playa Sirena: ampia e con sabbia bianchissima, è facilmente raggiungibile grazie ad un servizio di navetta gratuito ad orari prefissati.

LA STRUTTURA E LE CAMERE  – Il villaggio, di piccole e raccolte dimensioni, completamente rinnovato e ristrutturato, sia nelle aree comuni che nelle camere, durante l’estate 2013, è composto da palazzine colorate a uno/due piani che ospitano le 71 camere in due diverse aree: Villa Coral (55 camere standard con occupazione massima 2 persone) e Villa Soledad (16 cameresuperior con occupazione minima 3 e massima 4 persone). Tutte le camere dispongono di servizi privati, aria condizionata, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, minibar rifornito con acqua e soft drink, balcone o patio. Le camere superior, di più ampie dimensioni, dispongono anche di bollitore per il caffè.

A TAVOLA – pensione completa a buffet nel ristorante principale con presenza di cuoco italiano; bevande incluse ai pasti: soft drink, birra e vino locali, acqua. Una volta alla settimana vengono offerte una cena di gala e una cena con specialità cubane. Previa prenotazione (da effettuarsi in loco), è possibile pranzare a Playa Sirena con menù fisso e bevande incluse.

LO SPORT – due piscine di cui una riservata ai bambini situata presso il Bravo Bimbo, pallavolo, freccette, bocce e tiro con l’arco. Presso la spiaggia di Playa Sirena sono disponibili gratuitamente pedalò, catamarano e canoe.

ALTRI SERVIZI – in spiaggia ed in piscina uso gratuito di lettini e teli mare. A pagamento: internet point, massaggi e parrucchiere. Servizio medico esterno.

La quota per persona, per 7 giorni, tutto incluso, da 1525€.

VILLAGGIO BRAVO 7 ISLANDS RESORT – Il nuovissimo villaggio sorge sulla splendida spiaggia che si apre su un punto mare che si affaccia sulle tre famose isole dell’amore. Resort piccolo e curato, è costruito rispecchiando le tipicità di questa terra con i comfort più moderni. Formula Tutto Incluso Soft.

LA POSIZIONE – il Villaggio Bravo  è ubicato a Watamu, nella più incantevole baia della costa, all’interno dell’omonima riserva naturale proprio di fronte alle Isole dell’Amore. È situato a circa 20 minuti a sud della città di Malindi e dista 110 km dall’aeroporto di Mombasa; il trasferimento da e per l’aeroporto dura circa 2 ore.

LA SPIAGGIA – La struttura è adagiata sulla splendida spiaggia della baia più affascinante di Watamu.

LA STRUTTURA E LE CAMERE – il villaggio, costruito in stile tipico e tradizionale, dispone di 80 camere di disposte in palazzine a piano terra e primo piano rialzato e si dividono in doppie standard, vista mare situate in posizione privilegiata (la sistemazione include l’utilizzo esclusivo di lettini e ombrelloni riservati in spiaggia) ed alcune superior family room, di dimensioni più ampie, che possono ospitare fino a 3 adulti e 1 bambino. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV LCD satellitare, aria condizionata, minifrigo, cassetta di sicurezza, zanzariere, patio, terrazzo o giardino. A pagamento: rifornimento e consumazioni minibar.

A TAVOLA – pensione completa a buffet presso il ristorante principale con presenza di cuoco italiano. Bevande alla spina ai pasti: acqua minerale naturale e frizzante, soft drink, succhi di frutta, birra e vino locali, tè, caffè americano. Una volta alla settimana serata tipica con menù di piatti tradizionali e cena di gala. A pagamento: liquori, birra, vino, caffè espresso e le consumazioni dopo le ore 24.00. Caffè Maure, ristorante à la carte Papa Remo.

Quota per persona, per 8 giorni, tutto incluso, da 1940€.

www.villaggiobravo.it

CONDIVIDI: