Asiatica Travel lancia il concorso ASIATICA VIDEO CONCORSO 2014 aperto a tutti viaggiatori stranieri nei 3 paesi dell’indocina: Vietnam, Laos e Cambogia.

Asiatica Travel è uno dei principali tour operator Vietnamita, fondato nel 2001 ad Hanoi, in Vietnam, Asiatica Travel è forte di un’esperienza che permette di organizzare itinerari di viaggio di “scoperta” classica, nel cuore delle zone più remote e meno turistiche, per consentire al viaggiatore di sperimentare un viaggio diverso, di carattere intenso ed emozionante.

Primo premio 2000 dollari. Data di scadenza per la ricezione dei video: 31/12/2014.

Sito Web: viaggi.asiatica.com/it/1/asiatica-video-contest.html Avete viaggiato o state per viaggiare in Indocina? Allora raccontate il vs viaggio partecipando al concorso  ASIATICA VIDEO CONCORSO 2014 per il miglior video turistico. Primo premio 2.000 dollari.

I. Chi può participare a questo concorso?

Tutti i coloro che viaggieranno (o hanno già viaggiato) in Vietnam, Laos, Cambogia

II. Come partecipare a questo concorso?

Inviate il vostro video online, su Asiaticavideocontest… e non dimenticate di lasciare le vostre informazioni di contatto: nome, indirizzo, telefono, email, pagina facebook, canale youtube, titolo del video e una breve descrizione del film.

III. Termini e condizioni generali.

– il vostro video deve essere fatto durante il viaggio in uno dei 3 paesi: Vietnam, Cambogia e Laos
– I video devono avere una buona qualità con risoluzione minima di 480p e avendo una buona musica che non viola copyright quando si pubblicano su youtube.
– Il video può essere in qualsiasi formato e di qualsiasi argomento (paesaggi naturali, la vita, l’uomo, la cultura, il cibo, ecc …)

IV. Data del Concorso

Data di scadenza per la ricezione dei video: 31/12/2014.

I risultati del concorso saranno pubblicati su tutti i canali di Asiatica Travel a 15 gennaio 2015. I vincitori saranno avvisati direttamente via e-mail ..

V. Quali sono i premi?

1 ° premio 2000 USD per il video più visto sul canale Asiaticavideocontest. Il pubblico può votare per il miglior video fino al 14 gennaio 2015 17:00 (ora locale).

2 ° Premio 1000 usd per il video più interessanti selezionati da Asiatica Travel.

I video saranno giudicati sui seguenti aspetti:
– argomenti d’interesse o fatti straordinari
– Aspetto artistico
– Qualità sonora e d’imagini.

– Il vincitore deve inviare a Asiatica Travel tutti i dati entro un mese per poter ricevere il premio : copia del passaporto, dati bancari.

– Asiatica Travel ha il diritto di utilizzare tutti i video, le informazioni dei partecipanti per le sue promozioni, pubblicità o per altri fini legali

Per info:  http://viaggi.asiatica.com/ 

CONDIVIDI: