La vita notturna di Milano è nota per la sua vivace scena “dance” e per i suoi locali alla moda. Quindi se stai cercando una location dove fare festa questa lista fa al caso tuo.

I generi musicali predominanti nei club di Milano sono la musica dance, rock e latina, ma sparsi per la città ci sono locali per tutti i generi musicali. La maggior parte dei club di Milano si trova vicino al centro della città, soprattutto a nord del centro, molte delle più famose si trovano vicino a Corso Como, a due passi dalla stazione ferroviaria di Porta Garibaldi. Il che significa che i migliori club sono a pochi passi dal centro turistico e facilmente combinabili con i trasporti pubblici.
Se sei interessato ad gli eventi delle discoteche di Milano o vuoi organizzare la tua festa privata puoi rivolgerti a www.discoteche-milano.com un portale sempre aggiornato.
La vita notturna di Milano nelle discoteche più cool
Qui di seguito ti elenco alcune delle migliori discoteche a Milano:

Hollywood
Questa discoteca si trova in Corso Como ed è circondata da dozzine di bar, ristoranti e negozi. Una volta all’interno, i partecipanti vengono introdotti in una scena dance chic con i DJ noti di Milano e una folla composta da fashionistas e celebrità occasionali. Gli sconti per studenti sono offerti ogni martedì e le lunghe code sono la prova certa che è il posto migliore dove passare una serata.

Le Banque
Questa magnifica location è situata vicino a Cordussio Square, il quartiere bancario di Milano. Prima di diventare una discoteca le Banque era una banca, per questo oggi si chiama le Banque. Il locale dispone di 2 sale, ma la più affascinante è la 2 sala dove di solito viene suonata musica hip-hop. house e hit siccome ha un grosso lampadario con luci da discoteca al centro della pista che impressiona il pubblico. Se stai cercando una serata Erasmus, vai il sabato! è il miglior posto dove passare una serata Erasmus a Milano.La vita notturna di Milano nelle discoteche più cool

Gattopardo
Questa magnifica location si trova dove prima ci stava una chiesa, Il Gattopardo ha preso vita nel 2001 per e subito diventò un esempio su per l’immaginazione italiana. Le sue mura magiche e le colonne di marmo accanto alla bellissima cupola rendono questo posto un vero tempio della musica. Ti consigliamo di andare un po ‘in anticipo se vuoi entrare in questo club, perché è una delle discoteche a Milano più frequentate dagli studenti.
CONDIVIDI: