Festeggiare l’addio al nubilato al ME Milan Il Duca, il primo hotel della collezione ME by Meliá in Italia, è già l’evento women only più cool della nightlife meneghina, per rimanere in città sentendosi come in viaggio nella Grande Mela.

La terrazza all’ultimo piano dell’hotel, il Radio Rooftop Milan, è il luogo perfetto dove lanciarsi nelle danze, brindando con il Signature Cocktail tutto al femminile “Spritz Rosa”, a base di martini rosa, sparkling white wine e soda water, o ballando al ritmo del deejay set del momento. Qui una foto per immortalare l’ultimo giorno da single è d’obbligo nell’ora dell’aperitivo, mentre la cena con le amiche è assolutamente da consumarsi nella steakhouse al primo piano dell’hotel STK Milan. Atmosfera briosa ed elettrizzante per un evento indimenticabile, che farà parte della vita delle protagoniste, così come la voglia di un giro nel quadrilatero della moda, dove le vetrine catturano gli animi e i portafogli. I festeggiamenti proseguono nell’esclusiva ME Suite, l’unica a Milano con un terrazzo privato di 200mq e tutti i servizi che ricreano l’atmosfera della propria casa dei sogni. La futura sposa avrà a disposizione 24 ore su 24 l’Aura Manager, che si occuperà anche del check in e check out privato direttamente in Suite, dell’accesso prioritario al Radio Rooftop Milan e a STK Milan, dei fiori freschi la mattina, così come di creare la playlist musicale preferita dalle sue ospiti per scatenarsi fino a notte fonda prima del sì.

Un'ultima notte da single, sui tetti al ME Milan

Scegliere una location come ME by Meliá per un evento così importante è davvero il massimo; non solo perchè è un brand ideato per fondere lo stile innovativo con l’influenza locale, ma anche perché dedicato ad un particolare target: i viaggiatori interessati all’arte e al design all’avanguardia, oltre che alla gastronomia e alla musica internazionale. Dal mix di questi elementi, nasce l’idea di una esperienza indimenticabile.

Per maggiori informazioni:   www.mebymelia.com

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: