A fianco della pluripremiata struttura di San Martino (BZ) c’è la pista ciclabile San Leonardo – Merano, che passa attraverso frutteti e su ponti sul fiume Passirio, accompagnando il ciclista per tutto il percorso, e adatta a tutta la famiglia. Questa è una delle tante opportunità che si possono cogliere soggiornando allo Sport & Wellness Resort Quellenhof, cinque stelle della val Passiria, a soli 10 chilometri da Merano, immerso in 7mila metri quadrati di parco ai bordi del bosco.

Nessun problema se non disponete di biciclette personali; qui si possono noleggiare mountain bike (gratis), Top Bike con pedali a sgancio rapido, E-Bike, Fatbike e bici per bambini (a disposizione anche seggiolini e rimorchi per i più piccini). Inoltre, ogni settimana il Resort organizza con istruttori professionisti almeno un tour in mountain bike facile e uno per più esperti.

Poco distante parte inoltre la funivia che conduce all’altipiano di Punta Cervina per altre escursioni e passeggiate in quota, dove lo sguardo spazia sul soleggiato altipiano del Cervina, punteggiato di malghe e distese di verde. Qui si possono

Sport & Wellness Resort Quellenhof è un hotel di lusso, ma dall’atmosfera accogliente di una struttura a conduzione familiare, amato sia da coppie che famiglie per le aree separate e dedicate, dagli amanti dello sport e del tempo libero, con servizi al top: dal campo da golf al maneggio, dal campo da calcio all’area tennis. A disposizione degli ospiti, inoltre, c’è lo splendido  Centro Benessere & Spa di 10mila mq (secondo classificato nel 2017 tra le 100 migliori Spa d’Italia), il Medical Center innovativo e aperto a tutti, le piscine interne ed esterne, varie saune, tra cui la Sauna Evento al Lago premiata come la più innovativa dell’arco alpino e unica nel suo genere. Il divertimento dei bambini è assicurato dall’Acqua Family Parc con vasca riscaldata per i più piccoli, la nave dei pirati e mini scivolo, scivolo con gommoni, Lazy-River, un canale di acqua corrente collegato con piscina esterna riscaldata e scivolo turbo indoor. Dulcis in fundo, la struttura offre due particolari highlights: il Ristorante “Sky Teppanyaki” che propone lo showcooking di piatti asiatici di qualità e il “Ristorante Gourmet 1897”.Sport Wellness Resort Quellenhof, ideale per le escursioni in bicicletta

Tutti questi elementi, compresa la posizione strategica per le escursioni e le passeggiate primaverili ed estive quanto per quelle autunno-invernali, oltre allo stile curato, alla cucina gourmet e alle bellissime camere, fanno dello Sport & Wellness Resort Quellenhof  la location ideale per un soggiorno al Top.

Il pacchetto speciale per la riapertura, dopo la pausa invernale, offre 1 giorno in regalo, con 4 pernottamenti al prezzo di 3, a partire da 480 euro per persona (dal 1° al 23 marzo 2018 e ancora dal 6 al 9 maggio 2018 e dall’11 novembre al 22 dicembre 2018) con trattamento di mezza pensione gourmet, aperitivo di benvenuto, utilizzo del Centro Benessere & Spa, utilizzo della grande e attrezzata sala fitness con work Out giornalieri e assistenza, noleggio bici, uso gratuito dei campi da tennis, prezzi ridotti sul Green Fee (a San Martino, a soli cinque minuti dal Resort, è a disposizione uno dei più moderni campi da golf da 18 buche), Mini-Club con la nuova mascotte Quelli, pranzo gratuito, grandi sale giochi, parete per arrampicata, Acqua Family Parc e tanto altro. I bambini fino ai 6 anni esclusi alloggiano gratis come terza e quarta persona (soggiorno minimo 4 notti).

 Per informazioni: www.quellenhof.it/it/

 

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: