A partire dal 1° maggio la compagnia Air Transat  servirà piatti caldi su tutti i voli tra l’Europa il Canada


Air Transat
, compagnia aerea canadese eletta da Skytrax Miglior compagnia aerea nordamericana per i viaggi vacanze nel 2017 e rappresentata in Italia da Rephouse, lancia il nuovo servizio che prevede la distribuzione di pasti caldi ai passeggeri della Classe Economy su tutti i voli transatlantici. La compagnia si impegna costantemente per offrire ai suoi passeggeri la miglior esperienza di volo possibile e servizi di bordo accurati.

“La ricerca della massima soddisfazione dei clienti è nel DNA di Air Transat” dichiara Jean-François Lemay, Presidente e Direttore generale della compagnia. “Siamo certi che il miglioramento del nostro menu a bordo dei voli transatlantici sarà apprezzato dai clienti che stanno organizzando le proprie vacanze estive. L’introduzione di questi nuovi pasti ci consente di elevare l’esperienza di volo a un livello superiore, rinforzando la posizione di Air Transat come leader dei viaggi vacanza in Canada.”

Nuovo menu Bistro

A partire dal 1° maggio, a tutti i passeggeri della Classe Economy sui voli Air Transat diretti dall’Europa al Canada verranno offerti due nuovi piatti caldi, tutti i pasti includono insalata, un dolce e un bicchiere di vino.

Gli straordinari piatti del menu dello chef di Daniel Vézina

Air Transat ha collaborato con l’eccezionale chef del Québec Daniel Vézina per offrire un assortimento di pasti gourmet sui propri voli. Fin dalla sua introduzione nel maggio 2017, il menu dello chef di Daniel Vézina è stato largamente apprezzato dai passeggeri che possono scegliere tra otto piatti appositamente e accuratamente ideati dallo chef, che ha tratto ispirazione dalle sue famose ricette.

I passeggeri della Classe Economy che desiderano iniziare o concludere la propria vacanza con un tocco di raffinatezza possono acquistare i pasti dal menu per la cena che includono un piatto principale creato dallo chef, un piatto di formaggio, il dessert e un bicchiere di vino. Sono disponibili anche due opzioni di pasti per la colazione, entrambe le opzioni ad un costo contenuto.

Club Class di Air Transat

I passeggeri in volo verso l’Europa su un aereo Airbus A310 e A330 di Air Transat conoscono già molto bene l’opzione Club Class, che offre l’esperienza di volo più piacevole e confortevole. I passeggeri Club Class potranno assaporare il menu dello chef di Daniel Vézina, un cocktail di benvenuto e una vasta gamma di vini, bibite e snack di qualità. Inoltre potranno godere di molti altri vantaggi, come la selezione gratuita del posto, maggiore franchigia per il bagaglio da stiva, più spazio a bordo, check-in, imbarco e gestione bagaglio prioritari.Air Transat è rappresentata in Italia da Rephouse GSA. I voli Air Transat possono essere prenotati sul sito airtransat.it oppure con l’ufficio dedicato chiamando il numero 06 59606512 dalle 9 alle 17, in tutti i GDS codice TS (Galileo, Sabre, Amadeus), scrivendo all’indirizzo airtransat@rephouse.it o all’Ufficio Gruppi Air Transat airtransat.gruppi@rephouse.it – quotazioni minimo 10 persone. 

CONDIVIDI: