Inaugura a Zanzibar, The Island, esclusiva struttura di proprietà Azemar, un luogo paradisiaco, dove sono state realizzate solo    cinque camere esclusive e una suite che rappresentano il perfetto connubio tra il classico stile zanzibariano e gli alti standard di ospitalità offerti dal tour operator.

Questo fantastico isolotto, a pochi metri dal paesino di Pongwe, è raggiungibile a piedi o in barca, a seconda della bassa o dell’alta marea, e vi sembrerà di sognare, circondati dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano. Colori e profumi incredibili, oltre al fascino unico che si respira sull’isola, rendono il soggiorno a The Island un’esperienza unica, caratterizzata dall’assoluto relax e dal contatto diretto con la natura circostante. Questo angolo di paradiso è il luogo ideale per chi desidera fare una vacanza esclusiva, dove l’elevato standard qualitativo è la norma, a partire dalla proposta gastronomica, grazie al ristorante curato dallo chef Umberto Romano, responsabile da anni della cucina al Gold Zanzibar, esclusivo resort di proprietà Azemar e hotel di riferimento a Zanzibar.

“The Island, è una struttura unica al mondo che offre ai suoi ospiti degli scenari mozzafiato. Soggiornare sull’isola o solo semplicemente passarci qualche ora per un pranzo o una cena, saranno esperienze indelebili. The Island, non è un hotel come gli altri, qui siamo “ospiti dell’isola”: è l’isola che gentilmente ci accoglie nel suoi magici spazi e ci regala viste incredibili che variano con il mutare delle maree. – così descrive The Island Andrea Azzola, direttore commerciale di Azemar e residente da anni a Zanzibar – In questa terra meravigliosa si resta ipnotizzati dalla bellezza della natura. È un luogo diverso da qualunque altro a Zanzibar, da consigliare solamente a veri viaggiatori .“

Nel DNA di Azemar, infatti, c’è la ricerca costante di realizzare prodotti particolari, e non è un caso se la scelta è caduta su The Island, per offrire al mercato qualcosa capace di differenziarsi nettamente dai classici villaggi turistici presenti a Zanzibar. Una volontà chiara e un impegno che il tour operator mette a disposizione dei potenziali clienti, per trasformare ogni viaggio in un’esperienza unica e irripetibile, sempre all’insegna del lusso e dell’originalità e fedele alla cura dei dettagli .

Azemar, tour operator italiano specializzato nell’offerta turistica sull’oceano Indiano, nasce nel 1986 con l’obiettivo di promuovere e distribuire sul mercato italiano Dickwella Village, la struttura di proprietà nello Sri Lanka. Azemar Spa (www.azemar.com) è un’impresa familiare guidata da Mariarosaria Campora e i figli Attilio, Alessandro e Andrea Azzola. L’offerta del tour operator comprende: Maldive, Sri Lanka, Zanzibar e Tanzania, Madagascar, Mauritius, Seychelles, Dubai.

Cinzia Dal Brolo

 

CONDIVIDI: