In occasione del Giro della Sicilia 2018, la Compagnia GRIMALDI LINES offre il 20% di sconto su tutti i collegamenti marittimi per l’isola

Una settimana di sport e di natura, immersi nella Sicilia più autentica, tra i paesaggi incontaminati dei Nebrodi e delle Madonie e le millenarie tradizioni gastronomiche, culturali e artigianali dell’isola. E’ questo il significato più autentico della manifestazione ciclistica Giro della Sicilia 2018 – in programma dal 27 aprile al 3 maggio prossimi, a cura dell’Associazione Sportiva GS Mediterraneo – in occasione del quale Grimaldi Lines offre a tutti coloro che desiderano prendervi parte interessanti condizioni tariffarie su tutti i collegamenti marittimi per l’isola.

La promozione Giro della Sicilia garantisce infatti il 20% di sconto sulle tratte Livorno- Palermo e Salerno-Palermo e viceversa, esclusivamente per prenotazioni effettuate tra il 14 febbraio e il 6 maggio 2018, con partenza dal 20 aprile al 6 maggio 2018.

Lo sconto del 15% si applica al passaggio nave e ai supplementi per le sistemazioni e per gli animali e i veicoli al seguito. Non si applica invece ai diritti fissi, ai pasti o ad altri servizi di bordo. L’offerta è cumulabile con le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con la tariffa speciale Siciliani Doc, dedicata ai passeggeri nativi e/o residenti sull’isola. Tutti i dettagli delle tariffe speciali e delle promozioni a tempo sono reperibili presso le migliori agenzie di viaggio e sui canali di comunicazione Grimaldi Lines, tra cui l’attivissima pagina facebook.

Il Gruppo Grimaldi ha sede a Napoli, controlla una flotta di oltre 120 navi ed impiega circa 15.000 persone. Facente capo alla famiglia Grimaldi, il Gruppo è una multinazionale operante nella logistica, specializzata nelle operazioni di navi roll-on/roll-off, car carrier e traghetti. Nel settore passeggeri, il Gruppo opera con diversi marchi, diversificati per destinazione: Grimaldi Lines nel Mediterraneo (Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia e Marocco), Minoan Lines per i collegamenti interni greci (Pireo-Creta), Finnlines per il Mar Baltico (Finlandia, Germania e Svezia).

Per ulteriori informazioni: Grimaldi Lines 

CONDIVIDI: