L'Albereta conquista la Guida Conde NastLA SPA DEL RELAIS VINCE LO ‘SMARTEST DETOX ESCAPE’

Un riconoscimento che premia l’eccellenza della proposta benessere del prestigioso relais – già “casa” dello chef Gualtiero Marchesi – immerso tra le colline della Franciacorta. Il premio, ritirato da Carmen Moretti, valorizza la location di assoluto pregio della Espace Chenot Health Wellness SPA e la qualità di un metodo orientato al benessere olistico, con proposte personalizzate e una grande attenzione per l’alimentazione.

L’arte di vivere è l’arte di stare bene. Ed è una passione coltivata da anni a L’Albereta, parte dell’esclusiva catena francese dei Relais & Chateaux e proprietà della famiglia Moretti, un vero e proprio tempio del benessere nel cuore della Franciacorta. Un luogo dalle mille anime, il cui fiore all’occhiello è l’esclusiva Espace Chenot Health Wellness SPA, punto di riferimento internazionale del settore, che ha conquistato un prezioso riconoscimento da parte della Conde Nast Traveller Spa Guide 2018.

A ritirarlo, Carmen Moretti. La Spa dell’Albereta ha vinto lo ‘Smartest Detox Escape’, riservato alle destinazioni che rappresentano l’assoluta eccellenza in termini di qualità della vita, innovando al tempo stesso il concetto di benessere.L'Albereta conquista la Guida Conde Nast

Il riconoscimento della prestigiosa guida, pubblicata dagli editori di Vogue, GQ, Condé Nast Traveller e Glamour è un risultato che premia e conferma la mission del gruppo. L’Albereta – già “casa” di Gualtiero Marchesi, mentore e guida del progetto, soprattutto nelle sue declinazioni gourmet, fin dagli esordi – si conferma così un luogo dove dedicarsi alla cura di sé in senso olistico, dotato di un’anima e una personalità riconoscibili. Uno scrigno di bellezza dal grande pregio architettonico, adagiato tra colline costellate di vigneti, antiche torri, cantine e ville rinascimentali e patrizie.

L’Espace Chenot Health Wellness SPA segue un metodo rigoroso, quello di Henry Chenot, padre della biontologia (in greco, essenza della vita), che punta all’affermazione di uno stile di vita profondamente sano, benefico per il corpo, la mente e l’anima, e in armonia con la natura.

Conde Nast Traveller Spa Guide 2018 è stata conquistata dalla location, dal senso di equilibrio e bellezza che si respira tra terrazze fiorite e parchi, dai trattamenti personalizzati e dall’attenzione costante per l’alimentazione. Una cura e una sensibilità completa: dalla teoria alla pratica con l’organizzazione di veri e propri corsi di cucina Chenot in programma dal 5 febbraio.

L’Espace Chenot Health Wellness SPA non si limita a offrire un menu di servizi e proposte, ma si fa portavoce di un metodo completo che permea ogni aspetto del soggiorno, curato nei minimi particolari.

CONDIVIDI: