“Se la vita è come una scatola di cioccolatini e non sai mai cosa ti capita…”, i Boscolo Gift sono i cofanetti dell’amore con esperienze che vorresti capitassero tutti i giorni e da condividere con la persona amata. In occasione di San Valentino, è possibile festeggiare trascorrendo momenti unici che siano fugaci con attività di una giornata ma anche più lunghi e intensi per un weekend all’insegna dell’amore.

Ed ecco, proprio per San Valentino, Boscolo ha lanciato un nuovissimo cofanetto dal nome evocativo… Excellent Experience.

Un cofanetto in versione digitale, adatto anche per i regali last minute, che dà la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile. Più di 30 proposte una più bella e particolare dell’altra come ad esempio: Cividale del Friuli – Orsone Ristorante & Bastianich Winery, l’esperienza comprende una visita privata ai vigneti e degustazione di 4 vini della gamma Bastianich direttamente in Foresteria. A seguire pranzo o cena presso il ristorante Orsone nella saletta privata dello Chef Table. La cena comprende un menù di 4 portate con abbinamento di vini Bastianich, acqua e caffè. 269 euro: un’esperienza per due persone a scelta tra più di 30 proposte.

Il cofanetto Anima e Corpo, è dedicato a tutte le coppie che vogliono vivere un weekend emozionante coccolandosi con trattamenti alle acque termali, massaggi speciali o depurandosi con l’idroterapia. Oltre a ritemprare il corpo e l’anima, è possibile visitare luoghi unici scoprendo città dalla forte personalità e carattere come

Garda, Fiuggi, Castiglione di Sicilia sull’Etna e Barga nella Valle del Serchio. Tanti gli scenari dove celebrare il proprio amore, dalla montagna di Aosta alle colline del Senese sino al mare di Brindisi. 399 euro: due notti per due persone, un’esperienza a scelta tra, più di 30 proposte.

Per gli amanti dei viaggi, la cui passione per la scoperta di nuove destinazioni è uno degli aspetti che li lega al proprio compagno di vita, Boscolo ha riunito 60 proposte a tema. Fughe d’amore propone mete imperdibili come Caserta, ricca di cultura ed arte, Erice uno dei borghi più suggestivi della provincia di Trapani e Recanati, paese natale di Leopardi.

149 euro: una notte per due persone a scelta tra più di 70 proposte.

Se il tempo è poco, ma la voglia di stare insieme è tanta, Momenti per Due è la soluzione perfetta. Il cofanetto racchiude molte esperienze da quelle più dinamiche come un giro in vespa tra le colline del Prosecco a quelle goderecce come un pranzo o una cena all’Antica Hostaria Massa di Caserta che propone piatti della cucina tradizionale campana con uno sguardo alla modernità o la visita alla Cantina Goretti, una delle protagoniste del panorama vinicolo umbro. 89 euro: un’esperienza per due persone a scelta tra più di 90 proposte.

Boscolo Gift, il giusto modo per dire Ti Amo

CONDIVIDI: