Partire nelle isole dell'amore per un San Valentino speciale​Sono campi senza confini quelli offerti agli amanti dalle più belle destinazioni tropicali. Viva Wyndham Resorts presentra tre proposte intriganti, in Riviera Maya, Rep. Dominicana e Bahamas.

Playacar, Samaná e Freeport; palme e sabbia come nido per chi si ama “Credevano di aver visto negli occhi sinceri e limpidi dell’altro un sentiero che conduceva oltre campi senza confini” (Y. Mishima)

Tutte direttamente sul mare e con formula all inclusive. 

RIVIERA MAYA – PLAYACAR – VIVA WYNDHAM AZTECA

Sono tanti gli scenari da immaginare. Passeggiate mano nella mano su una spiaggia di sabbia chiara che si srotola per chilometri. Aperitivo al tramonto immersi nell’idromassaggio situato fra mare e piscina. Una cena realmente romantica a base di menu che attingono alla tradizione maya: il ristorante Xul-Ha si trova in posizione sopraelevata, come fosse un’accogliente palafitta, e serve piatti accurati che reinterpretano la cucina maya, rendendo ad esempio i tuberi contorni raffinati.

 Viva Wyndham Azteca sorge in posizione perfetta: Playa del Carmen è raggiungibile a piedi, con la sua movida. E dal resort si possono vivere escursioni di ogni tipo, dalle archeologie di Chichen Itza e Cobá alla natura dell’isola Contoj o della Riserva Sian Ka’An.Partire nelle isole dell'amore per un San Valentino speciale

 REPUBBLICA DOMINICANA – SAMANÁ – V SAMANÁ

“If you love somebody set them free” cantava Sting. Nella Penisola di Samaná la libertà si sperimenta ogni giorno e in ogni momento. Chilometri di spiagge libere dalla sabbia dorata, dove le palme arrivano sino in acqua; la remota località di Las Galeras; la vivace cittadina di Las Terrenas dove c’è vita a ogni ora; i chiringuitos sul mare dove sorseggiare mojito nella variante con frutto della passione; il bagno sotto la cascata di El Limón; il parco nazionale Los Haitises segnalato come must del 2018 da Lonely Planet.

A Playa Cosón il V Samaná è un resort solo per adulti che garantisce la privacy di spazi enormi rispetto alla limitata capacità di camere – solo 144 – ristoranti tematici, camerieri in spiaggia e in piscina, wi-fi ovunque e una Spa con una ricca carta di trattamenti naturali, anche specifici per coppie.Partire nelle isole dell'amore per un San Valentino speciale

 BAHAMAS – GRAND BAHAMA ISLAND – VIVA WYNDHAM FORTUNA BEACH

Le classifiche dicono che le Bahamas sono uno dei luoghi dove le donne italiane fantasticano di sposarsi. È certamente più semplice trascorrervi il San Valentino e poi non si sa mai…

Grand Bahama Island è raggiungibile in 50 minuti da Miami e si offre alle coppie con spiagge semi deserte come Banana Bay, Golden Rock, Pelican Point e Peterson Cay.

Viva Wyndham Fortuna Beach è adatto anche alle coppie più dinamiche, per la ricca gamma di attività sportive inedite in aggiunta a quelle tradizionali, fra cui paddleboard, trapezio e diving con gli squali. Le più tradizionali apprezzeranno le cene nei ristoranti di specialità, come i menu asiatici al Bamboo. Tutte ameranno le sistemazioni Vista Rooms, da cui ammirare il mare sin dal risveglio.

Per i lettori: www.vivaresorts.com

 

CONDIVIDI: