E’ tempo ormai di pensare alle vacanze di Natale, anche se non è facile scegliere una meta tra le numerose proposte del mercato turistico: mare, montagna, capitali, sport. Per questo Hotelplan aiuta i viaggiatori a orientarsi, assegnando un colore alle diverse proposte.

BLU: LE CALDE ACQUE DELL’OCEANO INDIANO

Nell’atollo di Ari (Maldive) il Diamonds Athuruga Beach Bungalow Maldive (4 stelle sup. esclusiva Hotelplan) si distingue per le piccole dimensioni,la lussureggiante vegetazione, la bianca spiaggia e uno spettacolare reef. Il resort, molto amato dalla clientela italiana, ha servizi di alto livello, ristorazione di qualità, atmosfera informale, e dispone anche di assistente Hotelplan, biologo marino e diving centre I Dive.
Natale: per le partenze dal 20 al 24/12 le quote partono da 4.060 euro.
Capodanno: per le partenze dal 25 al 31/12 le quote partono da 7.589 euro.
Epifania: per le partenzedall’1 al 4/1 le quote partono da 6.796
I prezzi per pacchetti individuali di 9 giorni/7 notti includono: voli noleggiati Neos/Alitalia, trasferimenti in idrovolante, sistemazione in camera doppia in formula all inclusive. Tasse aeroportuali escluse da 105 euro a persona.

Vakarufalhi (4 stelle sup. esclusiva Hotelplan) è il luogo ideale per trascorrere una vacanza di totale relax, cullati dal rumore del mare, con un bellissimo reef a pochi metri dalla spiaggia che offre ottimi punti di immersione e fondali tutti da esplorare.
Natale: per le partenze dal 20 al 24/12 le quote partono da 3.925 euro.
Capodanno: per le partenze dal 25 al 31/12 le quote partono da 5.910 euro.
Epifania: per le partenzedall’1 al 4/1 le quote partono da 5.200 euro
I prezzi per pacchetti individuali di 9 giorni/7 notti includono: voli noleggiati Neos/Alitalia, trasferimenti in idrovolante, sistemazione in camera doppia con trattamento di pensione completa e bevende ai pasti. Tasse aeroportuali escluse da 105 euro a persona.Hotelplan colora le tue vacanze natalizie

Le Mauritius ospitano C Palmar Hotel By Constance, un nuovissimo resort affacciato sulla spiaggia di Belle Mare lungo la costa orientale, meta imperdibile per chi desidera il grande relax senza rinunciare alla qualità dei servizi di una prestigiosa catena alberghiera internazionale e alla comodità della spiaggia vicina alla camera.
Natale: per la partenza del 21/12, 9 giorni/7 notti, le quote partono da 3.546 euro
Capodanno/Epifania: per la partenza del 28/12, 12 giorni/10 notti, le quote partono da 4.779 euro
I prezzi includono voli noleggiati Meridiana, trasferimenti, sistemazione in camera doppia in formula all inclusive. Tasse aeroportuali escluse da 130 euro a persona.

ROSSO – L’OUTBACK AUSTRALIANO

Il tour (guida locale parlante italiano) vi porta alla scoperta dell’Australia; prtaneza , pe parte il 28 dicembre da Milano Malpensa con voli di linea Cathay Pacific, per un totale di 17 giorni/14 notti (4 notti Perth + 2 notti Adelaide + 2 notti Ayers Rock + 3 notti Sydney + 3 notti Melbourne)
Itinerario: Perth – a Rockingham crociera per nuotare con i delfini -; Adelaide – intera giornata a Kangaroo Island con visite a bordo di veicoli 4×4 -; Ayers Rock – lo spettacolo del tramonto e dell’alba al Monolito, Monti Olgas, Field of Light (la famosa installazione luminosa di Bruce Munro)-; Sydney – visita della città con la baia, l’Harbour Bridge, lo storico quartiere The Rocks , crociera sulla baia -; Melbourne – Philip Island per la parata dei pinguini nani -.
Costo: da 5.850 euro a persona che includono voli intercontinentali Cathy Pacific ed interni, sistemazione in hotel di prima categoria e prima categoria superiore con trattamentodi pernottamento e prima colazione (+ alcuni pasti). Tasse aeroportuali escluse circa 370 euro.

BIANCO – IL GHIACCIAIO PERITO MORENO (ARGENTINA)

Tour nel cuore dell’Argentina con partenza il 29 dicembre da Milano Malpensa, per una durata di 12 giorni/9 notti (2 notti a Buenos Aires + 2 notti a Iguazu + 2 notti a Ushuaia + 3 notti a El Calafate)
Itinerario: Buenos Aires – visita della città con la Casa Rosada, il Duomo, il Cabildo, il Parlamento, il quartiere de la Boca; Iguazu – visita della cascate dal lato argentino e brasiliano e della Gola del Diavolo; Ushuaia – escursione nel Parco Nazionale della Terra del Fuoco, navigazione attraverso il canale di Beagle; El Calafate – il Perito Moreno, navigazione del lago argentino e visita dei ghiacciai Upsala e Spegazzini.
Costo: da 3.795 euro a persona. La quota include voli di linea Aerolinas da Milano, voli interno, sistemazione in hotel di prima categoria con trattamento di pernottamento e prima colazione, una cena con spettacolo di tango. Tasse aeroportuali escluse 490 euro circa.

Hotelplan colora le tue vacanze natalizie

ARANCIONE –LE TONACHE DEI MONIACI BUDDHISTI IN THAILANDIA

Tour con guida locale parlante italiano (12 giorni/9 notti (3 notti Bangkok + 6 notti tour) e due partenze: 26 e 27 dicembre da Roma Fiumicino con voli di linea Emirates ed Etihad
Itinerario: Sukhothai-Ayuttaya, il tempio Wat Mahathat, il più sacro tempio buddista del paese, il Parco Storico di Sukhothai; Chiang Mai -la Rosa del Nord (il più importante centro spirituale buddhista), il Wat Phra Singh e il Wat Che di Luang, il Tempio Wat Phrathat Doi Suthep; i villaggi tribali del Triangolo d’Oro; Chiang Rai- il Wat Rong Khum, il complesso di templi di Wat Analyo Thippayaram; il Thung Salaeng National Park e il Khao Yai National Park (tra i più importanti del sudest asiatico); Bangkok.
Costo: da 3.190 euro a persona. La quota include voli intercontinentali Emirates/Etihad, trasferimenti, sistemazione in camera doppia con trattamento di pensione completa durante il tour e pernottamento e prima colazione a Bangkok. Tasse aeroportuali escluse: circa 90 euro con Etihad, circa 360 euro con Emirates.

VERDE – LA NATURA SELVAGGIA DEL SUDAFRICA

Tour con guida locale parlante italiano, con partenza il 26 dicembre da Johannesburg (durata 8 giorni/7 notti).
Itinerario: Johannesburg; Mpumalanga -Panorama Route con Blyde River Canyon, Three Rondavels, Bourke’s Luck Potholes, God’s Window, fotosafari nel parco Kruger; Soweto- Mandela House, hector Pietreson Museum e la cattedrale Regina Mundi; Cape Town – La Penisola del Capo con la Riserva del Capo di Buona speranza, l’isola delle foche, la colonia di pinguini di Simonstown, i giardini botanici di Kirstenbosh.
Costo: da1.890 euro a persona che includono trasferimenti e sistemazione in camera doppia con trattamento di mezza pensione (+ alcuni pranzi).

Per informazioni:  Hotelplan : www.hotelplan.it

 

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: