La Spa vista mare, le ampie vetrate sull’oscurità della notte, nessuno in spiaggia e la luna che fa capolino a creare la giusta atmosfera, mentre il tepore delle saune e la piscina interna ed esterna offrono riparo agli ospiti nella “notte degli spiriti”.
Nella notte di Halloween, infatti, il
Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo terrà aperta la sauna fino a mezzanotte, e si avvale dell’originale proposta di soggiorno con la formula 4 al posto di 3. Grazie a questa offerta, valida dal 28 al 31 ottobre, l’hotel vi regala la notte di Halloween, che è gratuita. Inoltre, poichè il primo novembre è festa, non ci si deve preoccupare di fare le ore piccole. 

Il Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo è il luogo ideale per rigenenerarsi nel periodo invernale, non solo per l’ambiente dal design innovativo, ma anche per le ampie e moderne terrazze che assicurano molta luce.
Questo capolavoro architettonico, opera di Richard Meier e curato negli interni da Matteo Thun, sorge di fronte ad una superba spiaggia che in autunno è particolarmente frequentata. Un magico tappeto che splende dei colori caldi e intimi tipici del periodo autunnale, per rigenerarsi e divertirsi. La struttura offre programmi di massaggi, yoga e fitness, ma anche una cucina eccezionale. Divertimento per tutti, ma soprattutto per le famiglie con bambini che amano festeggiare “dolcetto-scherzetto”, tra costumi,luci e risate, grazie al nutrito pogramma del territorio. . 
Per la giornata del 31 ottobre ampie le possibilità di svago, come una gita nella Venezia più nostalgica che si tinge di eventi e che rinvia più di ogni altra meta ai misteri tra calli e luoghi nascosti. Nella vicina Mestre dalle 15.00 si organizza la Zombie Walk con sessioni di trucco “mostruoso” e corteo che parte alle 19.00. Durante il giorno,inoltre, è consigliabile visitare le antiche dimore della Riviera del Brenta dove la storia si interseca con il mistero, l’architettura con l’ambiente oppure semplicemente lasciarsi coccolare dalle mani esperte dell’Acquapura Spa per massaggi e trattamenti in grado di assicurare il benessere assoluto del fisico e dello spirito.
CONDIVIDI: