In programma una vacanza in coppia nello splendido scenario delle coste della Grecia? Approfitta, allora,  dell’offerta Speciale Coppie che prevede per tutte le proposte viaggio in nave + 6 notti di soggiorno a Monenvassia a sud del Peloponneso. Servendosi dei comodi collegamenti della compagnia Superfast Ferries in partenza da Ancona, Venezia e Bari, è un’idea del tour operator Webtours per una romantica vacanza in due .

Un piccolo borgo medievale costruito ai piedi di un promontorio che si tuffa in un mare sempre cristallino nella splendida località di Monenvassia a sud del Peloponneso, ospite di un suggestivo hotel costruito interamente in pietra: l’Hotel Bastione Malvasia è situato all’interno delle mura del Castello e vanta una posizione spettacolare. Qui si potrà vivere in un’atmosfera da favola, ammirare scorci davvero indimenticabili sorseggiando un cocktail e ascoltando buona musica. E tutt’intorno deliziosi vicoletti pieni di locali, negozi e botteghe, tipiche taverne con suggestive terrazze affacciate sul mare e la meravigliosa vista dalla piazzetta centrale del paese.

Per rendere ancora più ricco e romantico il viaggio è possibile abbinare un soggiorno nell’Isola di Elafonissos, definita i Caraibi della Grecia, dove spiagge da sogno, tipiche taverne e una natura rigogliosa fanno da cornice al viaggio.

Monemvassia Quote a partire da € 400 per persona Monemvassia+Elafonissos Quote a partire da € 380 per persona ( in Settembre)

La quota comprende:

  • –  Viaggio in nave a/r Ancona/Bari/Venezia a Patrasso in poltrona + auto
  • –  6 notti in camera doppia con trattamento di b&b c/o Hotel Bastione Malvasia oppure 3 notti a Monemvassia + 3 notti a Elafonissos c/o Residence AzzurroPer informazioni e prenotazioni: WEBTOURS – Tel. 071 202033/34 – www.webtours.it
CONDIVIDI: