E’ “Mangia. Beve. Bici.” la formula pensata dall’ Hotel La Perla di Corvara, per far vivere, fino al 9 settembre, giorni da veri campioni del ciclismo ai propri ospiti.

Unire le Dolomiti, patrimonio dell’Unesco, alle bici da strada, significa dare vita a un binomio che evoca miti e storia di uno sport che costa sudore e fatica ai leali protagonisti.

Insieme ai partner InGamba, tour operator internazionale specializzato nel mondo del ciclismo e Pinarello, marchio leader negli equipaggiamenti professionali, l’Hotel La Perla di Corvara propone un’offerta veramente interessante per un cicloturismo da “professionisti”

Chi decide di prenotare per un’esperienza MANGIA. BEVE. BICI ha un programma di percorsi giornalieri studiati da guide esperte. Le bici messe a disposizione per questa esperienza sono le Pinarello Dogma F10 con SRAM Red eTAP e ruote Zipp.

Gli appassionati, seguiti da una vettura di supporto con a bordo un meccanico professionista, sono dotati di GPS Garmin 810 con percorsi scaricabili e file per il GGPS, e possono percorrere le strade che sono state le palestre dei veri campioni. A disposizione degli ospiti anche un massaggiatore professionista per i trattamenti quotidiani dopo i percorsi.

Per stare al top e godere al 100% di questa avventura su due ruote, bisogna prestare attenzione anche all’alimentazione, ma con gusto e attenzione alla gastronomia locale.
Alimenti quindi preparati non solo da utilizzare durante il tragitto: bevande energetiche, barrette e gelatine, ma anche bevande di ristoro e piccoli snack nella Pinarello Dogma Lounge a disposizione degli appassionati nell’Hotel La Perla di Corvara dopo l’escursione. La Dogma Lounge è un vero e proprio tempio del ciclismo con modelli storici di bici e repliche di gioielli utilizzate in gare mondiali.

La giornata si conclude con cena sì quattro portate nelle originali Stües, una casa ladina fatta di legni e storie antiche, soffitti a volte bassi e colori tenui, stoffe sobrie eppure leggiadre dove si possono gustare piatti della tradizione tirolese.

I prezzi previsti per la prenotazione MANGIA. BEVE. BICI sono a partire da 547 a notte.
Metti le Dolomiti, le bici, una struttura eccellente con due partner d’eccezione, uno staff pronto ad ogni attenzione e la passione per uno sport da vivere da protagonisti sulle strade dei campioni.

Emanuele Scigliuzzo.

CONDIVIDI: