I treni DB-ÖBB EuroCity invitano a Monaco gli amanti della birra

Anche quest’anno DB e ÖBB offrono l’opportunità di raggiungere in treno Monaco di Baviera in occasione della leggendaria Oktoberfest, il tradizionale evento che si svolge annualmente e che attira milioni di amanti della birra e non.

Per chi non attenderà l’ultimo momento per acquistare, sono disponibili biglietti a soli 39,90 Euro (offerta a posti limitati, a tratta, a persona) per  partecipare alla festa grazie ai veloci e comodi collegamenti quotidiani con gli EuroCity DB-ÖBB.

L’Oktoberfest, che quest’anno si terrà dal 16 settembre al 3 ottobre, è nata per festeggiare il principe ereditario Ludwig ed in seguito è diventata il più grande appuntamento popolare del mondo. Ogni anno, infatti, più di 7 milioni di persone affollano i maestosi stand situati alla “Theresienwiese”.

Tendoni di piccola e media grandezza affollano la via, dove è possibile trovare una vasta scelta di specialità culinarie. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della birra che anche quest’anno grazie ai collegamenti DB-ÖBB EuroCity possono raggiungere Monaco da Venezia/ Bologna/ Milano, Brescia, Verona, Rovereto, Trento e Bolzano più comodamente e risparmiando.

I treni DB-ÖBB EuroCity collegano cinque volte al giorno Verona con Monaco di Baviera e viceversa. Una partenza ogni 2 ore con il primo treno in partenza alle 9.04 da Verona PN e alle ore 7,34 da Monaco.

I biglietti sono disponibili da Verona a Monaco a partire da 39,90 Euro. I bambini fino a 14 anni compiuti viaggiano gratis se accompagnati da un genitore o nonno.

Informazioni e prenotazioni treni su www.megliointreno.it, tramite le biglietterie e agenzie di viaggio partner DB, ÖBB e Trenitalia, il Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578.

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: