Un inedito Perù, un’esperienza indimenticabile con il Gruppo Gattinoni

Secondo la filosofia del Gruppo Gattinoni, il segreto per conquistare un cliente è racchiuso in una proposta che si possa adattare alle necessità personali di ogni viaggiatore, anche il più esigente, in modo che possa trovare soddisfazione in ogni esperienza di viaggio con destinazione ogni angolo del mondo, compreso il Perù.

Nella nuova Hub milanese del gruppo sono state presentate con una serie di eventi tematici le principali destinazioni del mercato di quest’anno. Immancabile l’appuntamento per il Perù al quale erano presenti oltre cinquanta ospiti che hanno potuto assaporare anche le delizie peruviane durante la serata.
Importanti partner di questa Travel Experience sono: Latam Airlines e Belmond che contribuiranno a rendere la vacanza un momento indimenticabile.
I collegamenti aerei di Latam Airlines garantiscono 3 voli al giorno che raggiungono Lima via San Paolo da Milano o con scali a Madrid o Barcellona partendo da tutta Italia. La compagnia, che prevede le classi premium ed economy nei suoi Boeing 767, rende il viaggio piacevole con dell’intrattenendo e una scelta culinaria.

Un inedito Perù, un’esperienza indimenticabile con il Gruppo Gattinoni

La catena alberghiera Belmond, proprietaria di resort di lusso, rende il pacchetto unico ed estremamente interessante, volto alla scoperta di un aspetto inedito del Perù. Lo stile di esclusività accomuna la Gattinoni Travel Experience e la Belmond che propone soluzioni da favole come il soggiorno in un monastero situato in centro città, o un viaggio sull’Andean Explorer, il primo treno di lusso del Sud America che, con un rivalutato ritmo “slow”, vi consente di scoprire il paesaggio andino.

alberto alberi gruppo gattinoni

Alberto Albéri, responsabile di Gattinoni Travel Experience

Puntiamo molto a queste serate dedicate ai diversi Paesi. L’obiettivo è entrare in profondità nella conoscenza delle destinazioni, trattando tutti i temi che interessano il viaggiatore: i collegamenti aerei, le proposte alberghiere e le esperienze che si possono fare in questi luoghi. Al cliente Travel Experience sta a cuore informarsi e conoscere il Paese che andrà a visitare, per questo, a nostra volta, ci teniamo a formare e informare le agenzie del nostro network in modo che possano soddisfare i desideri di questi clienti, aiutandoli a confezionare il viaggio perfetto.”
Il network Gattinoni Mondo di Vacanze conta oltre 870 agenzie di viaggi tra Italia, Svizzera e San Marino ed ha sede a Lecco e a Milano, e fa parte del Grupo Gattinoni, fondato da Franco Gattinoni nel 1983. L’organizzazione di vacanze personalizzate, è il marchio di fabbrica di questa azienda diventata punto di riferimento nel settore dei viaggi su misura.
Una “experience” più che un viaggio quella proposta, dai sapori indimenticabili.

Emanuele Scigliuzzo

 

CONDIVIDI: