Sembra che il suo nome derivi dal giorno in cui Cristoforo Colombo la scoprì, il 13 dicembre, ma da quel 1502 l’Isola di Santa Lucia, continua ad affascinare quanti approdano sulle sue coste;  Sandals Resorts ha deciso di realizzare la quarta  struttura “Luxury Included”: il Sandals LaSource St. Lucia.

Con un turismo che non è la fonte di reddito assoluta dell’attuale popolazione, questo scorcio di paradiso nell’arcipelago delle Piccole Antille, alterna spiagge meravigliose a paesaggi montani con le vetta del Gros Piton che raggiunge quota 770 metri. In un’altalena di scenari regalata dalla natura cosi varia, l’isola offre la possibilità di praticare una serie di sport come il trekking, passeggiate e bird watching nell’entroterra o immersioni e snorkeling per chi decide di immergersi nelle acque cristalline che la bagnano. Ammirare i fondali unici di questa isola di origine vulcanica, come la riserva marina di Anse Chastanet, significa assistere ad uno spettacolo affascinante offerto dai coralli, le spugne e i pesci che animano la barriera corallina. E’ in questo eden, che il  Sandals Resorts ha deciso di realizzare la quarta  struttura “Luxury Included”: il Sandals LaSource St. Lucia.

Continuiamo a essere leader nell’innovazione e il design di questa nuova proprietà ne è la prova.; Inoltre, l’isola di St. Lucia rappresenta una destinazione ancora inedita per il mercato italiano e allo stesso tempo una vera sorpresa, grazie all’incredibile fascino della sua natura di origine vulcanica e ai servizi proposti da Sandals Resorts, volti sempre a superare le aspettative”.   Paola Preda Country Manager Italia di Sandals Resorts International

Come sempre saranno i dettagli a fare la differenza, e il nuovo resort promette di regalare unicità nelle sue caratteristiche per una vacanza indimenticabile, nel perfetto stile del gruppo Sandals. Partiamo con la presentazione delle novità iniziando dalla roof top infinity edge sky pool, unica su tutta l’isola e che garantirà una vista a 360° sulla costa nord per momenti romantici di coppia. Ovviamente la piscina sospesa non sarà l’unico incanto per gli ospiti che potranno beneficiare di un’immancabile jacuzzi, della must Swim-up pool bar, di due piscine immense di cui una con un’estensione di oltre 880mq le suggestive river pools previste lungo i diversi edifici della struttura per momenti veramente indimenticabili. Completeranno l’offerta 330 suite e gli immancabili ed esclusivi Overt the Water Bungalows che fanno sognare ad occhi aperti anche a vederli fotografati nei cataloghi di vacanza.

Innovazioni saranno presenti anche nella ristorazione. Il Sandals LaSource St. Lucia presenterà tre proposte che ampliano il programma dining 5-Star Global Gourmetche rappresenta un prodotto già di alto livello. Un viaggio nel viaggio quello culinario, con un tour di sapori che passa anche attraverso la tradizione americana, greca e asiatica con l’American Inspired Tavern, Éros e Noodle Shop.

Per capire l’idea di vacanza che offre il Gruppo, usiamo le parole di Gordon “Butch” Stewart, Fondatore e Presidente della Sandals Resort International:

La nostra famiglia di resort offre la vacanza perfetta per godere appieno dell’accogliente ospitalità dei Caraibi. Che scegliate una fuga romantica nei resort Sandals, un vacanza all’insegna del divertimento per tutta la famiglia nei resort Beaches o una delle nostre lussuose ville, siamo sicuri di regalarvi la vacanza che stavate sognando!

La vacanza dei vostri sogni vi aspetta, non vi resa che aprire il sito www.sandalsresorts.it per scegliere la vostra destinazione.

Emanuele Scigliuzzo

CONDIVIDI: