’Hotel Schloss Pontresina Family &Spa  JSH Hotels Collection

Fermi nella convinzione che il piacere di una vacanza non può essere standardizzata in stereotipi o cliché, che ognuno ha le sue esigenze personali o le sue piccole necessità, la JSH Hotels Collection è impegnata quotidianamente in un servizio di accoglienza impeccabile che possa andare incontro ai bisogni di tutti i suoi ospiti.

La catena JSH è formata da maglie che hanno in comune un management giovane e dinamico, con strutture che sono tutte indipendenti, realizzate in location esclusive con una costante di ricerca dell’eccellenza. E’ in questo particolare contesto che l’Hotel Schloss Pontresina Family & Spa, trova il suo carattere e la sua affermazione. Realizzato in un’imponente fortezza, poi adibita a mountain resort in perfetto stile JSH, fa dell’ospitalità il suo carattere distintivo.

L’Hotel Schloss, l’ultimo entrato a far parte della catena Jsh Hotels Collection, rappresenta una nuova frontiera per il gruppo, quella dei mountain resort. Sorge in Svizzera, lungo l’arco della catena del Bernina, nella parte meridionale della Alpi Orientali, immerso in una natura incontaminata, spunto per vacanze di ogni genere. Ghiacciai perenni, paesaggi unici, laghi alpini che hanno un colore sempre diverso, sentieri immersi in una natura meravigliosa, che riempiono gli occhi di ogni visitatore.

Il resort sorge nel cuore della città Pontresina, crocevia di sentieri di montagna da per escursioni a piedi o in mountain bike o passeggiate a cavallo. In una vision di rivalutazione del territorio, il resort mette a disposizione dei propri ospiti, una nuova figura professionale, il Local Coach, un profondo conoscitore del p,osto che accompagna gli ospiti in escursioni guidate non solo attraverso i luoghi più belli e suggestivi della valle, ma anche attraverso l’anima dell’Alta Engadina.

’Hotel Schloss Pontresina Family &Spa  JSH Hotels Collection

Con una particolare attenzione rivolta ai più piccoli con la presenza del Mini e Junior Club e del Camamela Club che organizzano numerose attività per gli ospiti più giovani, l’Hotel Schloss offre uno spazio di 350 mq dedicato a loro.
Per chi è in cerca di un centro benessere all’avanguardia, la spa del resort, che si affaccia con delle ampie vetrate sulla val Roseg, propone due mini piscine relax, calidarium, bagno mediterraneo, biosauna, sauna finlandese, frigidarium, wasser paradise, doccia fredda e temporale estivo. Nel centro benessere, tra un’ampia scelta di massaggi, percorsi personalizzati e trattamenti di bellezza, gli ospiti potranno trovare sicuramente il modo di rigenerarsi dalle fatiche quotidiane.
La ristorazione della struttura è curata, come per tutti gli alberghi del gruppo Jsh Hotels Collection, dallo chef Andrea Ribaldone che, attraverso materie prime selezionate sul territorio e secondo la stagionalità, propone piatti della tradizione engadinese e della cucina internazionale.
Un viaggio nel viaggio quello proposto dall’Hotel Schloss Pontresina Family & Spa, che già nel nome racchiude l’essenza della sua natura, attento alle esigenze di tutti i suoi ospiti che troveranno, nella bellezza del paesaggio il benessere che cercano e la vacanza che sognano.

Per info: www.jsh-hotels.com

 

Emanuele Scigliuzzo

 

#jshcollection #pontresina #Hotel Schloss 

CONDIVIDI: