Regalatevi un esperienza sensoriale in un angolo di paradiso.

Le tenute di Al Bano Carrisi saranno il vostro rifugio alla scoperta di una Puglia nascosta, ricca di tradizioni, profumi, piante aromatiche, sapori e uliveti secolari.

Il fascino dell’arte, l’ottima cucina mediterranea e l’ospitalità sincera vi accolgono in un paesaggio da sogno, dalla costa adriatica con le marine di Melendugno, Santa Cesarea Terme e Otranto, allo Ionio che bagna Porto Cesareo, Portoselvaggio e Gallipoli. Siete nella penisola verde tra due mari, terra magica in cui misteriosi dolmen e menhir indicano il cammino, nascosti tra gli ulivi e i muretti a secco nelle campagne tra Giurdignano e Minervino di Lecce dove sorgono antiche masserie oggi trasformate inaffascinantistrutturericettive.

Una passeggiata a Lecce è un viaggio nel barocco,trachieseepalazzi ricamati nella pietra, cortili, giardini segreti e la sorpresa di un anfiteatro romano nel cuore della città. A Brindisi, invece, potete visitare due castelli e godervi il panorama sul lungomare Regina Margherita. Nei borghi si svelano le botteghe artigiane di cartapesta e pietra leccese e sulla tavola stanno tutti i sapori del Salento, da accompagnare con ottimo vino locale.
TenuteAlbanoCarrisi,di proprietà dell’omonimo cantante, appena fuori Cellino San Marco è immersa nella macchia mediterranea e dispone di un grande giardino dove in estate viene servita la colazione a buffet e di una terrazza dove è possibile gustare snack e bevande a bordo piscina. La struttura presenta anche un ristorante e una piccola SPA., le camere e le suite delle Tenute Albano Carrisi sono arredate in stile rustico e dispongono di pavimenti in pietra, aria condizionata e TV satellitare.

Soggiorno di 2 notti per 2 persone in camera matrimoniale Deluxe, con colazione e cena.
La cena comprende un antipasto, due primi, un secondo, un calice di vino Don Carmelo a persona e acqua. L’offerta poi prevede una visita alle Tenute Carrisi, una degustazione -quote a partire da € 675 per 2 persone

Per informazioni e prenotazioni: Crepaldi Tour – Tel. 041 5950007 – www.nostraitaliagift.it

CONDIVIDI: