Falkensteiner Resort Capo Boi e la magia delle Winx

La magia delle Winx, le celebri fatine della serie “Winx Club” prodotta da Rainbow – la content company di Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali – in coproduzione con Rai Fiction, arriva in Sardegna. 

Dall’8 al 10 settembre, infatti, il Falkensteiner Resort Capo Boi di Villasimius (Cagliari)  propone un week-end da sogno alle famiglie che cercano il relax,  in compagnia delle fatine più amate dai bambini di tutto il mondo. Non solo, gli ospiti potranno scegliere tra le numerose attività in programmma ogni giorno, in un contesto – quello della struttura Family Premium 5 stelle del gruppo alberghiero Falkensteiner situata a meno di un’ora di distanza da Cagliari, che si affaccia su un’incantevole baia privata con acqua cristallina e sabbia soffice – davvero incantevole. Qualche esempio: dai balli sulle note delle canzoni più amate della serie a magici giochi in piscina, fino ai laboratori per imparare il look perfetto di ogni fatina (trucco da fata, bacchette magiche e laboratori di magia) che renderanno ancora più unica la vostra vacanza. Compreso lo spettacolo di sabato 9 settembre, quando le Winx incanteranno tutte le piccole fan con una magica esibizione live. Falkensteiner Resort Capo Boi e la magia delle Winx

Non perdete l’occasione per trascorrere tre giorni di svago e riposo immersi nel lusso e nel comfort del Falkensteiner Resort Capo Boi di Villasimius che offre ai suoi ospiti piscine panoramiche, area Spa, ristorante in riva al mare e club lounge, campi da tennis, calcetto e beach volley; e per i bambini non solo un miniclub, ma anche un parco a tema Falky-Land e un piccolo zoo. Ampio spazio e attrezzature, inoltre, per gli amanti dello sport che trovano una stazione esterna con stand up paddling, snorkeling, diving e canoa con l’assistenza di professionisti.  Senza contare, le innumerevoli proposte benessere personalizzate per gli adulti, che potranno approfittare del fine settimana per rigenerare corpo e mente nell’oasi benessere Acquapura Spa, tra bagno turco, sauna finlandese, biosauna, area cardio-fitness, corsi di yoga e pilates.

Per l’occasione è stato creato un pacchetto speciale, prenotabile al seguente link: https://goo.gl/MZMZna

Cinzia Dal Brolo

 

CONDIVIDI: