Tanta voglia di vacanza e di libertà, ma poca voglia di trascinarsi dietro pesanti valigie? Problema risolto: se vai su www. ParcelScout.com, il sito che ti fa viaggiare senza bagaglio, potrai spedire la tua valigia, trovandola nel luogo di destinazione del tuo viaggio, senza dovertela portare dietro tra stazioni o aeroporti (magari in aggiunta ai giocattoli e alle mille cose che servono durante un viaggio con i bambini)!

Come funziona? Qualche giorno prima della partenza al tuo domicilio avverrà il ritiro, e all’arrivo in hotel, in casa o dovunque tu voglia, la valigia sarà già lì ad aspettarvi, a tua disposizione e senza alcun problema.

Per non parlare, poi, del risparmio che si realizza, perché recentemente molte compagnie aeree hanno introdotto , se si prenota un tkt discount, un extra pagamento per il bagaglio!

Viaggerai, così, senza trasportare pesanti pesi, senza dover fare code al check- in, senza il timore di vedere smarrito il bagaglio, godendoti il tuo viaggio fin da subito, leggero e spensierato e risparmiando !

Con Parcelscout una soluzione davvero pratica, che ti facilita la vita e renderà il tuo viaggio una vera vacanza!

Prenota ora su www.parcelscout.com

CONDIVIDI: