Joint venture fra Vienna House e Absolute Hotel Services Group

Il gruppo alberghiero austriaco, Vienna House, e la società di gestione alberghiera tailandese, Absolute Hotel Services Group (AHS), hanno concluso una joint venture per aprire nuovi alberghi dei rispettivi marchi sui mercati europei e asiatici.

I due gruppi, che hanno analoghe filosofie, propongono hotel con uno stile casual e rilassato, la filosofia di vita contemporanea, la cultura e l’ospitalità dei rispettivi paesi d’origine.

Attualmente AHS gestisce 22 hotel in Asia, di cui 12 con il marchio pluripremiato U Hotels & Resorts. Ulteriori 13 U Hotels & Resorts saranno aperti a breve.

L’ufficio asiatico di Vienna House a Bangkok, con il pieno appoggio di AHS, sovrintenderà alla crescita del marchio Vienna House in Asia. Il piano prevede la realizzazione di due o tre progetti all’anno con particolare attenzione alle città e agli hotel resort.

Le aziende si completano perfettamente. – spiega Rupert Simoner, CEO di Vienna House – Abbiamo la stessa filosofia attenta alle esigenze degli ospiti alla cultura dei loro paesi di origine. Condividiamo anche gli stessi valori, seguire obiettivi di crescita simili e ci stiamo muovendo allo stesso ritmo.

L’ufficio europeo di Vienna supervisionerà l’espansione del marchio U Hotels & Resorts in Europa centrale. Il focus sarà qui sull’apertura di ulteriori hotel resort urbani.

Non posso immaginare un partner migliore di Vienna House per l’espansione di U Hotels & Resorts sul mercato europeo. – aggiunge Jonathan Wigley, CEO di AHS – Entrambe le aziende condividono la stessa enorme passione per l’attività alberghiera e una profonda comprensione di ciò che riguarda: la soddisfazione del cliente e l’ospitalità autentica.

Info: www.viennahouse.comwww.uhotelsresorts.com

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: