Viaggi superscontati a Ferragosto su tutto il network di Italo

Ferragosto: c’è chi parte per le vacanze, chi torna dalle vacanze, e chi le vacanze le fa in un altro momento, ma a Ferragosto ha voglia di fare una gita fuori porta insieme agli amici in città meravigliose come Napoli e Salerno, o un weekend da turista nelle più belle città d’arte come Firenze, Venezia e Roma che d’estate accolgono centinaia di migliaia di visitatori.

A tutta questa Italia in movimento l’estate di Italo regala occasioni imperdibili per viaggiare a prezzi convenienti anche il giorno di Ferragosto. A tutti coloro che sceglieranno di viaggiare il 15 di Agosto infatti, Italo regala uno sconto del 70% rispetto alla Tariffa Flex. La promozione è non modificabile e non rimborsabile, ed è valida per raggiungere tutte le destinazioni del network. Ogni occasione è buona per partire con Italo e approfittare di questa vantaggiosa promozione!

Lo sconto del 70%, valido sui biglietti acquistati in offerta Flex in ambiente Smart, è applicabile attraverso tutti i canali di vendita Italo e non necessita dell’inserimento di alcun codice promozionale.

Informazioni e prenotazioni su www.italotreno.it

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: