AccorHotels Italia cerca Mystery Guest (di lusso)!

AccorHotels Italia lancia Mystery Guest Experience, per vincere un soggiorno negli hotel italiani  più belli ed esclusivi.

 In cosa consiste? Il Mistery Guest potrà soggiornare gratuitamente in hotel per valutarne l’accoglienza e i servizi, i punti di forza e di debolezza. Il bello è che tutto avviene in incognito, per poter essere trattato come un qualsiasi cliente, mettendo alla prova tutti i servizi offerti dall’hotel testato. Con la Mystery Guest Experience gli hotel del segmento lusso di AccorHotels offrono a tutti la possibilità di essere “ospiti misteriosi” e soggiornare gratis in una delle 12 esclusive strutture dei marchi Sofitel, Pullman ed MGallery by Sofitel in Italia.

Dai resort in Sardegna, Calabria e Puglia, passando dagli hotel di Palermo, Milano, Roma, Livorno, Venezia, Firenze e Napoli: per diventare ospite misterioso del lusso firmato AccorHotels, basta connettersi da oggi al 25 giugno 2017 al sito www.mysteryguestexperience.com, scegliere tre degli eleganti indirizzi del gruppo in Italia e compilare il form di partecipazione con i propri dati. In palio ci sono 12 soggiorni di un pernottamento, completi di cena e colazione, validi per due persone. I fortunati vincitori saranno contattati via mail all’indirizzo lasciato in fase di registrazione. L’iniziativa è aperta a tutte le persone maggiorenni sul territorio italiano.

L’ospite in incognito avrà il compito di commentare e valutare tutti i servizi di cui usufruisce durante il soggiorno (dall’accoglienza alla tipologia di camera, dalla ristorazione agli spazi comuni, ecc.) compilando una check list mirata da lasciare in reception al momento del check-out.

Guidati dalla costante ricerca di elevati standard qualitativi in termini di accoglienza e servizi, con la Mystery Guest Experience gli hotel del segmento lusso di AccorHotels in Italia si rimettono al giudizio indiscutibile dei propri ospiti, per soddisfarne al meglio le aspettative e comprenderne a fondo le esigenze.

 

 

 

CONDIVIDI: