A partire da giugno, Vueling propone ai propri passeggeri dei collegamenti diretti da Roma con alcune delle destinazioni più belle del mediterraneo come Mykonos, Creta, Rodi, Corfù e molte altre!

Vueling regala ai suoi passeggeri in partenza dalla Capitale delle vacanze indimenticabili grazie ai voli diretti verso le isole della Grecia che saranno attivi per tutta la stagione estiva, da giugno fino a settembre. Grazie a questi collegamenti, da Roma sarà possibile raggiungere le isole di Mykonos e Santorini, Kos, Rodi, Corfù, Preveza, Zante, Karpatos e persino Creta godendosi il mare cristallino e le bellissime spiagge che le caratterizzano.
L’offerta sempre più ricca da Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea, continua a sottolineare l’importanza della capitale per Vueling, dove ha appena celebrato il traguardo di 17 milioni di passeggeri trasportati!

Ecco la proposta di Vueling per trascorrere un’estate 2017 a dir poco indimenticabile!

Mykonos: il posto ideale per festeggiare l’estate
L’affascinante isola di Mykonos è la meta ideale per chi d’estate cerca tanto divertimento unito a un mare da sogno e paesaggi mozzafiato. Alla moda, frenetica, affascinante, con delle spiagge stupende di sabbia bianca e dalla sofisticata vita notturna, Mykonos è l’isola greca più ricercata da chi ama ballare tutta la notte, frequentare bar e ristoranti dal grande appeal e passare le giornate in riva al mare al ritmo di musica.
Mykonos è raggiungibile da Roma Fiumicino con fino a 3 voli giornalieri e da Firenze con 2 frequenze settimanali.

Perdersi nella natura: Santorini
Il suo paesaggio aspro e i suoi tramonti mozzafiato l’hanno resa famosa in tutto il mondo. Considerata la più romantica delle isole della Grecia, Santorini è un’isola vulcanica caratterizzata da impervie scogliere alternate a meravigliose spiagge, di sabbia e ciottoli neri: la meta ideale per chi viaggia in coppia e per chi si vuole concedere del sano relax, senza rinunciare al divertimento serale. Durante il tour dell’isola, è possibile visitare i numerosi e caratteristici villaggi, da cui è possibile godere di una strepitosa vista sul mare cristallino e la caldera, davvero un paesaggio unico.
Santorini è raggiungibile da Roma Fiumicino con fino a 2 voli giornalieri e da Firenze con 2 frequenze settimanali.

Creta: un tuffo nella cultura e nel mare blu
Culla del civiltà Minoica, Creta è una delle mete più gettonate del Mediterraneo grazie al suo fascino storico e a un mare dagli splendidi colori turchesi, baciato da spiagge di fine sabbia bianca.
Tra le destinazioni da non perdere all’interno dell’isola, sicuramente c’è il celebre Palazzo di Cnosso, all’interno del sito archeologico dell’omonima città-labirinto che diede origine al mito del Minotauro. Creta è raggiungibile da Roma Fiumicino con fino a 3 frequenze settimanali.

Rodi, tanto relax e panorami unici
La tranquilla isola di Rodi rappresenta il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della cultura. Considerata da molti come un vero e proprio museo a cielo aperto, l’isola presenta quasi intatti i segni della sua storia gloriosa, in armonia con spiagge bellissime, siti archeologici e un mare cristallino. Tra le attrazioni principali, vi sono il capoluogo Rodi, dichiarato patrimonio mondiale dell’UNESCO, e la città di Lindos, dalla cui Acropoli è possibile godere di un meraviglioso panorama. Rodi è raggiungibile da Roma Fiumicino con fino a 4 frequenze settimanali.

Corfù: spiagge per tutti i gusti, immerse nel verde
Immersa nella natura ma dal fascino elegante, Corfù è tra le isole greche più verdeggianti e dal territorio più vario, che rende le spiagge dell’isola molto diverse l’una dall’altra: possono essere di sabbia dorata o di ciottoli colorati fino a lasciare grandi rocce a dominare il paesaggio. Tutte le spiagge sono accomunate dall’acqua cristallina che bagna le coste, e spesso presentano una folta vegetazione fino a bordo acqua: insomma, un vero e proprio paradiso terrestre!
Tra le tappe obbligate all’interno dell’isola, vi è  stupenda spiaggia di Paleokastritsa, dove si dice naufragò l’intrepido Ulisse, e la cittadina di Ipsos, molto rinomata per la sua vivace vita notturna. Corfù è raggiungibile da Roma Fiumicino con fino a 4 frequenze settimanali.

Oltre queste bellissime isole, con Vueling dall’aeroporto di Roma Fiumicino è anche possibile raggiungere Kos e Karpatos (con 1 frequenza settimanale), Preveza (2 frequenze settimanali) e Zante (fino a 4 frequenze settimanali), famose per l’affascinante impronta di civiltà antica di cui ancora si respira il profumo e per le innumerevoli meraviglie paesaggistiche da scoprire.

Per ulteriori informazioni sugli orari dei voli e sulle tariffe consultare il sito www.vueling.com

CONDIVIDI: